- Allievi B GIR.A
- Sanromanese
-
2 - 2
- Tuttocuoio
SANROMANESE: Baronti, Battini, Giani, Lazzerini, Novi, Oliveri, Rahi, Rossi, Susini, Volpini, Stellitano. A disp.: Dei, Pertici, Corvino, Giglioli. All.: Degl'Innocenti.
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Briganti, Giuntoli, Meo, Moretti, Cannarozzo, Mici, Ambrosini, Sequi, Vaccaro, Bhoumadi. A disp.: Venturini. All.: Bertolacci.
ARBITRO: Mosca di Pisa.
RETI: autorete pro Sanromanese, Bhoumadi, rig. Cannarozzo, Susini.
Pareggio ricco di gol tra Sanromanese e Tuttocuoio che si sono date battaglia senza soluzione di continuità regalando al pubblico una gara piacevole; alla fine ne è venuto fuori un pareggio sostanzialmente giusto visto quanto espresso in campo dalle due squadre. Bene i padroni di casa della Sanromanese che ha avuto il merito di non abbattersi dopo la rimonta subita dai propri avversari riuscendo a riequilibrare il punteggio nel finale di gara; positiva anche la prestazione del Tuttocuoio che ha giocato con buona personalità su un campo ostico come quello della Sanromanese. Partono bene i locali che trovano con un pizzico di fortuna la rete del vantaggio quando Moretti devia nella propria porta un pallone vagante. Gli ospiti però non si lasciano impressionare più di tanto e prima pareggiano con Bhoumadi che trova il varco vincente al termine di una veloce azione di contropiede e poi passano in vantaggio con Cannarozzo che conquista e trasforma un calcio di rigore. La Sanromanese però non ci sta a perdere e nel finale, dopo una traversa colpita con Lazzerini, riesce a ristabilire la situazione di parità grazie alla rete di Susini che gonfia la rete con una bellissima conclusione di prima intenzione scagliata dal limite dell'area ospite. CALCIATORI PIU': Battini (Sanromanese), Cannarozzo (Tuttocuoio).
SANROMANESE: Baronti, Battini, Giani, Lazzerini, Novi, Oliveri, Rahi, Rossi, Susini, Volpini, Stellitano. A disp.: Dei, Pertici, Corvino, Giglioli. All.: Degl'Innocenti.<br >TUTTOCUOIO: Bagnoli, Briganti, Giuntoli, Meo, Moretti, Cannarozzo, Mici, Ambrosini, Sequi, Vaccaro, Bhoumadi. A disp.: Venturini. All.: Bertolacci.<br >
ARBITRO: Mosca di Pisa.<br >
RETI: autorete pro Sanromanese, Bhoumadi, rig. Cannarozzo, Susini.
Pareggio ricco di gol tra Sanromanese e Tuttocuoio che si sono date battaglia senza soluzione di continuità regalando al pubblico una gara piacevole; alla fine ne è venuto fuori un pareggio sostanzialmente giusto visto quanto espresso in campo dalle due squadre. Bene i padroni di casa della Sanromanese che ha avuto il merito di non abbattersi dopo la rimonta subita dai propri avversari riuscendo a riequilibrare il punteggio nel finale di gara; positiva anche la prestazione del Tuttocuoio che ha giocato con buona personalità su un campo ostico come quello della Sanromanese. Partono bene i locali che trovano con un pizzico di fortuna la rete del vantaggio quando Moretti devia nella propria porta un pallone vagante. Gli ospiti però non si lasciano impressionare più di tanto e prima pareggiano con Bhoumadi che trova il varco vincente al termine di una veloce azione di contropiede e poi passano in vantaggio con Cannarozzo che conquista e trasforma un calcio di rigore. La Sanromanese però non ci sta a perdere e nel finale, dopo una traversa colpita con Lazzerini, riesce a ristabilire la situazione di parità grazie alla rete di Susini che gonfia la rete con una bellissima conclusione di prima intenzione scagliata dal limite dell'area ospite. <b>CALCIATORI PIU': Battini (Sanromanese), Cannarozzo (Tuttocuoio).</b>