- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
0 - 5
- Forcoli
PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Princi, Vanni, Marianelli, Sandri, Dini, Banchellini, Giuli, Salvadori, Gherardino. A disp.: Bacciarelli, Giuntini, Pugliesi, Gargiulo, Dainelli, Benucci. All.: Dolo.
FORCOLI: Fiaschi, Battini, Chiriatti, Tosi, Vaira, Tamberi, Ambra, Quaglierini, Marinari, Parentini, Mannucci. A disp.: Lazzerini, Ferro, salusti, De Vivo. All.: Citi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Vaira 3, Quaglierini, autorete.
Il Forcoli cala la cinquina ed espugna il campo del Peccioli; i ragazzi di mister Citi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte create dimostrando però ancora una volta di essere una buona squadra, organizzata e ben messa in campo; certamente non una delle giornate più fortunate per i padroni di casa che escono dal campo a mani vuote nonostante un grande impegno profuso in campo e nonostante non abbiano sfigurato di fronte ad un avversario sicuramente più quotato. Forse un po' troppo sterile la formazione di casa in fase avanzata mentre il Forcoli riesce subito a spezzare l'equilibrio grazie alla doppietta di Vaira che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in due circostanze portando la sua squadra sul soppio vantaggio. Lo stesso Vaira firma anche il tris mandando la palla in fondo al sacco con un preciso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore locale. A chiudere definitivamente i conti ci pensano una sfortunata autorete di un difensore locale su un cross di Parentini e la rete di Quaglierini che con un preciso stacco di testa chiude in gol sugli sviluppi di un'azione d'angolo.
CALCIATORE PIU': Quaglierini (Forcoli).
PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Princi, Vanni, Marianelli, Sandri, Dini, Banchellini, Giuli, Salvadori, Gherardino. A disp.: Bacciarelli, Giuntini, Pugliesi, Gargiulo, Dainelli, Benucci. All.: Dolo.<br >FORCOLI: Fiaschi, Battini, Chiriatti, Tosi, Vaira, Tamberi, Ambra, Quaglierini, Marinari, Parentini, Mannucci. A disp.: Lazzerini, Ferro, salusti, De Vivo. All.: Citi.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Vaira 3, Quaglierini, autorete.
Il Forcoli cala la cinquina ed espugna il campo del Peccioli; i ragazzi di mister Citi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte create dimostrando però ancora una volta di essere una buona squadra, organizzata e ben messa in campo; certamente non una delle giornate più fortunate per i padroni di casa che escono dal campo a mani vuote nonostante un grande impegno profuso in campo e nonostante non abbiano sfigurato di fronte ad un avversario sicuramente più quotato. Forse un po' troppo sterile la formazione di casa in fase avanzata mentre il Forcoli riesce subito a spezzare l'equilibrio grazie alla doppietta di Vaira che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in due circostanze portando la sua squadra sul soppio vantaggio. Lo stesso Vaira firma anche il tris mandando la palla in fondo al sacco con un preciso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore locale. A chiudere definitivamente i conti ci pensano una sfortunata autorete di un difensore locale su un cross di Parentini e la rete di Quaglierini che con un preciso stacco di testa chiude in gol sugli sviluppi di un'azione d'angolo.<br ><b>CALCIATORE PIU': Quaglierini (Forcoli).<br ></b>