- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
1 - 3
- Stella Rossa
COLLINE PISANE: Pizzi, Guerrucci, Lancioni, Pucciarelli, Lazzerini, Incrocci, Bacci, Tecce, Vona, Cecconi, Gambini. A disp.: Corti, Garunia, Schiavone, Pardelli, Scherlich, Bottaro, Valois. All.: Selmi.
CASTELFRANCO: Bertini, Ganozzi, Cavallini, Rossi, Biondi, Ferretti, Ghera, Gini, Pennati, Faolisi, Cecconi. A disp.: Vallini, Tomei. All.: Meropini.
ARBITRO: Rapattoni di Pisa.
RETI: Tecce, Faolisi, Gini, Biondi.
Colpo esterno del Castelfranco che espugna il terreno di gioco delle Colline Pisane portando a casa l'intera posta in palio al termine di una gara molto combattuta sul piano fisico e giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia caduta prima e durante la partita. Bene i ragazzi di mister Meropini che hanno evidenziato una buona organizzazione di gioco e una qualità della propria manovra molto interessante. Positiva anche la prestazione dei padroni di casa che nonostante la sconfitta sono piaciuti per lo spirito con cui hanno giocato questa gara e per le buone trame offensive. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio con Faolisi che è bravo a girare in fondo al sacco il cross da destra di Biondi. La reazione delle Colline Pisane non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Tecce che trova il varco vincente con una chirurgica conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa il Castelfranco pizza l'allungo vincente con le reti di Gini, che risolve una mischia in area ospite, e di Biondi che, partito in contropiede, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore locale e lo batte gonfiando la rete.
CALCIATORI PIU': Biondi, Bertini (Castelfranco).
COLLINE PISANE: Pizzi, Guerrucci, Lancioni, Pucciarelli, Lazzerini, Incrocci, Bacci, Tecce, Vona, Cecconi, Gambini. A disp.: Corti, Garunia, Schiavone, Pardelli, Scherlich, Bottaro, Valois. All.: Selmi.<br >CASTELFRANCO: Bertini, Ganozzi, Cavallini, Rossi, Biondi, Ferretti, Ghera, Gini, Pennati, Faolisi, Cecconi. A disp.: Vallini, Tomei. All.: Meropini.<br >
ARBITRO: Rapattoni di Pisa.<br >
RETI: Tecce, Faolisi, Gini, Biondi.
Colpo esterno del Castelfranco che espugna il terreno di gioco delle Colline Pisane portando a casa l'intera posta in palio al termine di una gara molto combattuta sul piano fisico e giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia caduta prima e durante la partita. Bene i ragazzi di mister Meropini che hanno evidenziato una buona organizzazione di gioco e una qualità della propria manovra molto interessante. Positiva anche la prestazione dei padroni di casa che nonostante la sconfitta sono piaciuti per lo spirito con cui hanno giocato questa gara e per le buone trame offensive. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio con Faolisi che è bravo a girare in fondo al sacco il cross da destra di Biondi. La reazione delle Colline Pisane non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Tecce che trova il varco vincente con una chirurgica conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa il Castelfranco pizza l'allungo vincente con le reti di Gini, che risolve una mischia in area ospite, e di Biondi che, partito in contropiede, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore locale e lo batte gonfiando la rete.<br ><b>CALCIATORI PIU': Biondi, Bertini (Castelfranco).<br ></b>