- Allievi B GIR.A
- Citta di Pontedera
-
0 - 4
- Valdera
CITTA' DI PONTEDERA: Stella, Suppa, Prezioso, Granchi, De Lucia, Annichiarico, Dine, Bettarini, Linguetta, Nieri, Nelli. A disp.: Gomis, Prestia, Morelli, Lapunsniac. All.: Marco Stefano Zuchegna.
VALDERA: Puntoni, Novelli, Montecchiari, Giuntini, Lapucci, Rosi, Stacchini, Mattolini, Giannini, Marchetti, Ribechini. A disp.: Menichinelli, Fogli. All.: Cioni Filippo.
RETI: Giannini, Stacchini, Giuntini, Lapucci.
Che fosse una giornata storta per il Città di Pontedera i padroni di casa lo hanno capito fin dalla defezione dell'ultimo momento per febbre del portiere titolare granata, punto di forza del Pontedera, Bitozzi. La giornata non felice dei giocatori di Mister Zuchegna è poi proseguita in campo, e la Valdera, tramite una prestazione esemplare, è riuscita a vincere questa partita dominando per quasi tutto l'incontro soprattutto sul lato fisico, segnando con Giannini, Stacchini, Giuntini e Lapucci. Nonostante tutto il Pontedera si mantiene sempre nei quartieri alti della classifica, restando la sorpresa di questo campionato. Bene la Valdera che mantiene una buona marcia. CALCIATORI PIU': Stella e Granchi (Pontedera); Giannini e Stacchini (Valdera).
CITTA' DI PONTEDERA: Stella, Suppa, Prezioso, Granchi, De Lucia, Annichiarico, Dine, Bettarini, Linguetta, Nieri, Nelli. A disp.: Gomis, Prestia, Morelli, Lapunsniac. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >VALDERA: Puntoni, Novelli, Montecchiari, Giuntini, Lapucci, Rosi, Stacchini, Mattolini, Giannini, Marchetti, Ribechini. A disp.: Menichinelli, Fogli. All.: Cioni Filippo.<br >
RETI: Giannini, Stacchini, Giuntini, Lapucci.
Che fosse una giornata storta per il Città di Pontedera i padroni di casa lo hanno capito fin dalla defezione dell'ultimo momento per febbre del portiere titolare granata, punto di forza del Pontedera, Bitozzi. La giornata non felice dei giocatori di Mister Zuchegna è poi proseguita in campo, e la Valdera, tramite una prestazione esemplare, è riuscita a vincere questa partita dominando per quasi tutto l'incontro soprattutto sul lato fisico, segnando con Giannini, Stacchini, Giuntini e Lapucci. Nonostante tutto il Pontedera si mantiene sempre nei quartieri alti della classifica, restando la sorpresa di questo campionato. Bene la Valdera che mantiene una buona marcia. <b>CALCIATORI PIU': Stella e Granchi (Pontedera); Giannini e Stacchini (Valdera).</b>