- Allievi B GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
4 - 2
- Progetto Peccioli
ATLETICO CALCI: Sardelli, Dal Canto, Brogiotti A., Iacchella (70' Pistelli), Galati, Pasco, Massaro, Dovico, Brogiotti D. (78' Silvatici), Cioli (50' Servello), Cantini (75' Pazzi). All.: Leoni.
PROGETTO PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Giuli, Sandri, Princi, Vanni, Pugliesi, Banchellini, Gherardini, Benucci, Dainelli. A disp.: Bacciarelli, Giuntini, Fulceri, Gargiullo, Marianelli. All.: Dolo.
ARBITRO: Natale di Pisa.
RETI: Cantini 2, Dainelli, Princi, Dovico, Galati.
Vittoria in rimonta per l'Atletico Calci che sotto di un gol a metà gara tira fuori l'orgoglio e nella ripresa ribalta la situazione portando a casa un successo tutto sommato meritato e molto importante per la classifica, ma soprattutto per il morale visto la dinamica con cui è arrivata la vittoria. I ragazzi di mister Leoni si sono fatti apprezzare per lo spirito e la voglia di vincere che hanno messo soprattutto nel secondo tempo, ma anche per la qualità del gioco espresso tenendo conto anche del campo che non aiutava il fraseggio palla a terra. Meno brillante rispetto ad altre uscite la formazione del Progetto Peccioli che ha disputato un buon primo tempo con trame offensive interessanti, ma con tante difficoltà nella ripresa quando i ragazzi di mister Dolo hanno forse mollato la presa un po' troppo presto. Dopo una fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio andando in rete con Dovico che di testa gira in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Gli ospiti però non ci stanno e nel finale di tempo ribaltano la situazione prima pareggiando in mischia con Dainelli e poi andando in vantaggio con Princi, lesto ad impossessarsi della palla sugli sviluppi di un corner e a scaraventare la palla in rete. Nella ripresa l'Atletico Calci scende in campo con più determinazione e riesce subito a pareggiare con Cantini che in due tempi piega la resistenza del portiere ospite; i ragazzi di Leoni però non si accontentano, continuano a spingere e vanno in vantaggio con Cantini che firma la doppietta personale con un preciso diagonale. Ci pensa poi un colpo di testa di Galati sugli sviluppi di un'azione d'angolo a chiudere definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Brogiotti A., Brogiotti D., Cantini, Dovico.
ATLETICO CALCI: Sardelli, Dal Canto, Brogiotti A., Iacchella (70' Pistelli), Galati, Pasco, Massaro, Dovico, Brogiotti D. (78' Silvatici), Cioli (50' Servello), Cantini (75' Pazzi). All.: Leoni.<br >PROGETTO PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Giuli, Sandri, Princi, Vanni, Pugliesi, Banchellini, Gherardini, Benucci, Dainelli. A disp.: Bacciarelli, Giuntini, Fulceri, Gargiullo, Marianelli. All.: Dolo.<br >
ARBITRO: Natale di Pisa.<br >
RETI: Cantini 2, Dainelli, Princi, Dovico, Galati.
Vittoria in rimonta per l'Atletico Calci che sotto di un gol a metà gara tira fuori l'orgoglio e nella ripresa ribalta la situazione portando a casa un successo tutto sommato meritato e molto importante per la classifica, ma soprattutto per il morale visto la dinamica con cui è arrivata la vittoria. I ragazzi di mister Leoni si sono fatti apprezzare per lo spirito e la voglia di vincere che hanno messo soprattutto nel secondo tempo, ma anche per la qualità del gioco espresso tenendo conto anche del campo che non aiutava il fraseggio palla a terra. Meno brillante rispetto ad altre uscite la formazione del Progetto Peccioli che ha disputato un buon primo tempo con trame offensive interessanti, ma con tante difficoltà nella ripresa quando i ragazzi di mister Dolo hanno forse mollato la presa un po' troppo presto. Dopo una fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio andando in rete con Dovico che di testa gira in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Gli ospiti però non ci stanno e nel finale di tempo ribaltano la situazione prima pareggiando in mischia con Dainelli e poi andando in vantaggio con Princi, lesto ad impossessarsi della palla sugli sviluppi di un corner e a scaraventare la palla in rete. Nella ripresa l'Atletico Calci scende in campo con più determinazione e riesce subito a pareggiare con Cantini che in due tempi piega la resistenza del portiere ospite; i ragazzi di Leoni però non si accontentano, continuano a spingere e vanno in vantaggio con Cantini che firma la doppietta personale con un preciso diagonale. Ci pensa poi un colpo di testa di Galati sugli sviluppi di un'azione d'angolo a chiudere definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Brogiotti A., Brogiotti D., Cantini, Dovico.<br ></b>