• Allievi Provinciali GIR.C
  • Florence S.C.
  • 2 - 2
  • Santa Maria


FLORENCE: Vannucchi, Cambi, Bacci, Nocerino, Marconi, Trebacchette, Nicchi, Gensini, Taddei, Biundo, Saletti. A disp.: Fanfani, Plotegher, Salvador, Sordini, Cibilia Manuel, Cibilia Jacopo. All.: Marucelli.
SANTA MARIA: Catarsi, Frontuto, Bonaccorsi, Giraldi, Gelaj, Lombardo, Doce, Zingoni, Ferrigno, Mangani, Davì. A disp.: Tofani, Michelucci, Viviani, Di Somma. All.: Roncucci.
ESPULSIONE: Cambi.

RETI: Taddei, Plotegher, Michelucci, Mangani.



Bella ed emozionante gara tra la Florence che affronta in casa un Santa Maria che forse nel primo tempo spreca un po' troppe occasioni: ‘'Siamo stati bravi a ribaltare la gara-spiega mister Roncucci-però nella prima frazione di gara dovevamo essere un po' più cinici sotto porta. Sono comunque contento della prestazione dei miei ragazzi''. Nella prima frazione di gara le due squadre lottano molto a centrocampo e la gara si mostra fin da subito equilibrata e giocata ad armi pari, anche se il Santa Maria crea ma sciupa di più. Nel secondo tempo invece parte lo spettacolo di emozioni: a passare in vantaggio è la Florence con Taddei che su cross di Sordini insacca di prima intenzione a fil di palo. Il vantaggio dura però pochi minuti perché Michelucci sfrutta un assist al bacio di Davì per insaccare al volo di piatto. Tre minuti più tardi a passare in vantaggio questa volta sono gli ospiti: Michelucci si invola sulla fascia e mette in mezzo per Mangani che salta più in alto di tutti e di testa incorna a fil di palo. I ragazzi di mister Marucelli però non accettano l'idea di perdere e si gettano a capofitto in avanti fino a trovare il gol del pareggio: a cinque minuti dalla fine da calcio d'angolo battuto da Biundo, Trebacchette stacca di testa ma Vannucchi para, sulla respinta però è più veloce di tutti Plotegher che riesce in spaccata a depositare in rete.
Calciatoripiù
: Biundo: si muove tanto là davanti. Taddei: attaccante che sblocca il risultato e fa tanto movimento. Michelucci: entra e dà una scossa alla squadra.

FLORENCE: Vannucchi, Cambi, Bacci, Nocerino, Marconi, Trebacchette, Nicchi, Gensini, Taddei, Biundo, Saletti. A disp.: Fanfani, Plotegher, Salvador, Sordini, Cibilia Manuel, Cibilia Jacopo. All.: Marucelli.<br >SANTA MARIA: Catarsi, Frontuto, Bonaccorsi, Giraldi, Gelaj, Lombardo, Doce, Zingoni, Ferrigno, Mangani, Dav&igrave;. A disp.: Tofani, Michelucci, Viviani, Di Somma. All.: Roncucci. <br >ESPULSIONE: Cambi.<br > RETI: Taddei, Plotegher, Michelucci, Mangani. Bella ed emozionante gara tra la Florence che affronta in casa un Santa Maria che forse nel primo tempo spreca un po' troppe occasioni: ‘'Siamo stati bravi a ribaltare la gara-spiega mister Roncucci-per&ograve; nella prima frazione di gara dovevamo essere un po' pi&ugrave; cinici sotto porta. Sono comunque contento della prestazione dei miei ragazzi''. Nella prima frazione di gara le due squadre lottano molto a centrocampo e la gara si mostra fin da subito equilibrata e giocata ad armi pari, anche se il Santa Maria crea ma sciupa di pi&ugrave;. Nel secondo tempo invece parte lo spettacolo di emozioni: a passare in vantaggio &egrave; la Florence con Taddei che su cross di Sordini insacca di prima intenzione a fil di palo. Il vantaggio dura per&ograve; pochi minuti perch&eacute; Michelucci sfrutta un assist al bacio di Dav&igrave; per insaccare al volo di piatto. Tre minuti pi&ugrave; tardi a passare in vantaggio questa volta sono gli ospiti: Michelucci si invola sulla fascia e mette in mezzo per Mangani che salta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa incorna a fil di palo. I ragazzi di mister Marucelli per&ograve; non accettano l'idea di perdere e si gettano a capofitto in avanti fino a trovare il gol del pareggio: a cinque minuti dalla fine da calcio d'angolo battuto da Biundo, Trebacchette stacca di testa ma Vannucchi para, sulla respinta per&ograve; &egrave; pi&ugrave; veloce di tutti Plotegher che riesce in spaccata a depositare in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Biundo</b>: si muove tanto l&agrave; davanti. <b>Taddei</b>: attaccante che sblocca il risultato e fa tanto movimento. <b>Michelucci</b>: entra e d&agrave; una scossa alla squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI