- Allievi Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
4 - 1
-
Real Vinci
PONZANO: Sabatini, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Fontanelli, Montesano, Lombardi, Fiore, Marini, Romano, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Neri F., Carboncini, Neri M., Cissè, Gargelli, Cesari. All.: Roberto Del Tito.
REAL VINCI: Guye, Stefanon, Romanelli, Fenucci, Lisi, Melucci, Sarr, Felix Huamani, De Pasquale, Milazzo, Lavia. A disp.: Marradi, Paroli, Niang, Nencini, Diaw, Bencini. All.: Lorenzo Marradi.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.
RETI: Peruzzi, Ulivieri, Marini, Neri F., Diaw.
Vittoria netta e convincente per il Ponzano ai danni del Real Vinci, che vale il primo posto nella classifica del girone, superando di fatto l'Audace Galluzzo. Regalo per le feste a società e tifosi per i ragazzi del Ponzano, ancora una volta capaci di dare prova di forza e determinazione. Il primo tempo termina 2-0 a favore dei padroni di casa con un gol di Peruzzi a rimorchio su un passaggio di Ulivieri. Il secondo è proprio un tiro dalla lunga distanza di Ulivieri. Nella ripresa vanno a segno Marini, che salta tre avversari e deposita in rete il pallone, e Neri F., capace di replicare con classe e blindare la vittoria. Dopo le sostituzioni della squadra locale arriva il gol della bandiera targato Diaw, subentrato a gara in corso. Una sconfitta che vale poco in termini numerici per il Real Vinci, ma da cui è necessario trarre i lati positivi. Il Ponzano continua a vincere e termina in vetta alla classifica mantenendo ancora il record positivo di zero sconfitte.
Calciatoripiù: Per il Ponzano Peruzzi e Lombardi.
PONZANO: Sabatini, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Fontanelli, Montesano, Lombardi, Fiore, Marini, Romano, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Neri F., Carboncini, Neri M., Cissè, Gargelli, Cesari. All.: Roberto Del Tito.<br >REAL VINCI: Guye, Stefanon, Romanelli, Fenucci, Lisi, Melucci, Sarr, Felix Huamani, De Pasquale, Milazzo, Lavia. A disp.: Marradi, Paroli, Niang, Nencini, Diaw, Bencini. All.: Lorenzo Marradi.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br >
RETI: Peruzzi, Ulivieri, Marini, Neri F., Diaw.
Vittoria netta e convincente per il Ponzano ai danni del Real Vinci, che vale il primo posto nella classifica del girone, superando di fatto l'Audace Galluzzo. Regalo per le feste a società e tifosi per i ragazzi del Ponzano, ancora una volta capaci di dare prova di forza e determinazione. Il primo tempo termina 2-0 a favore dei padroni di casa con un gol di Peruzzi a rimorchio su un passaggio di Ulivieri. Il secondo è proprio un tiro dalla lunga distanza di Ulivieri. Nella ripresa vanno a segno Marini, che salta tre avversari e deposita in rete il pallone, e Neri F., capace di replicare con classe e blindare la vittoria. Dopo le sostituzioni della squadra locale arriva il gol della bandiera targato Diaw, subentrato a gara in corso. Una sconfitta che vale poco in termini numerici per il Real Vinci, ma da cui è necessario trarre i lati positivi. Il Ponzano continua a vincere e termina in vetta alla classifica mantenendo ancora il record positivo di zero sconfitte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponzano <b>Peruzzi </b>e <b>Lombardi</b>.