- Juniores Provinciali
- Sangiustinese
-
2 - 3
- Santa Firmina
SANGIUSTINESE: Mattioli, Bacci, Malerba, Ezzarouali, Brogioni, Giuliani, Gori, Kapllani, Farsetti, Landi, Bossini. All.: Claudio Butricchi.
S.FIRMINA: Fabbriciani, Mariotti, Andreini, Casucci, Ginestroni, Mariottini, Del Gamba, Cerofolini, Cipolleschi, Bianchi, Chianucci. A disp.: Chini, Renzi, Seri, Bonci. All.: Luciano Cipriani.
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.
RETI: Kapllani, Farsetti; Cipolleschi, Bianchi, Bonci.
E' una tipica partita di fine campionato quella tra Sangiustinese e Santa Firmina, una gara abbastanza equilibrata, giocata soprattutto a centrocampo e sulle trequarti, vinta nel finale dalla formazione di Cipriani, che si conferma terza forza del campionato. Così, al di là dei cinque gol, si fatica a trovare particolari altre azioni degne di nota. Intorno alla mezz'ora del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Cipolleschi, che, scattato sul filo del fuorigioco, salta un difensore e realizza con una conclusione rasoterra. La Sangiustinese si sveglia e ricerca il pareggio, affacciandosi in area avversaria con tiri comunque poco pericolosi. Fino al 37', quando i padroni di casa conquistano un calcio di punizione sulla trequarti; del tiro si incarica Kapllani, che realizza un gran gol sotto l'incrocio dei pali. Bellissima realizzazione del numero 8 di casa, che si guadagna gli applausi anche della tifoseria avversaria. Nel secondo tempo la Sangiustinese rientra in campo desiderosa di concludere al meglio la stagione, provando a strappare una vittoria, davanti al proprio pubblico, al più quotato Santa Firmina. Subito in avvio, al 55', la Sangiustinese si porta sul 2-1 con un tiro di Farsetti e con la complicità del portiere ospite. In vantaggio, la squadra di Butricchi prova a controllare la partita, ma il Santa Firmina non ci sta e prima acciuffa il 2-2 con Bianchi e poi ribalta il risultato con Bonci. Il primo, al 65', realizza da calcio di punizione; il secondo, all'80', risolve una mischia in area e fissa il risultato sul definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Kapllani (Sangiustinese), Bianchi (S.Firmina).
SANGIUSTINESE: Mattioli, Bacci, Malerba, Ezzarouali, Brogioni, Giuliani, Gori, Kapllani, Farsetti, Landi, Bossini. All.: Claudio Butricchi. <br >S.FIRMINA: Fabbriciani, Mariotti, Andreini, Casucci, Ginestroni, Mariottini, Del Gamba, Cerofolini, Cipolleschi, Bianchi, Chianucci. A disp.: Chini, Renzi, Seri, Bonci. All.: Luciano Cipriani.<br >
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Kapllani, Farsetti; Cipolleschi, Bianchi, Bonci.
E' una tipica partita di fine campionato quella tra Sangiustinese e Santa Firmina, una gara abbastanza equilibrata, giocata soprattutto a centrocampo e sulle trequarti, vinta nel finale dalla formazione di Cipriani, che si conferma terza forza del campionato. Così, al di là dei cinque gol, si fatica a trovare particolari altre azioni degne di nota. Intorno alla mezz'ora del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Cipolleschi, che, scattato sul filo del fuorigioco, salta un difensore e realizza con una conclusione rasoterra. La Sangiustinese si sveglia e ricerca il pareggio, affacciandosi in area avversaria con tiri comunque poco pericolosi. Fino al 37', quando i padroni di casa conquistano un calcio di punizione sulla trequarti; del tiro si incarica Kapllani, che realizza un gran gol sotto l'incrocio dei pali. Bellissima realizzazione del numero 8 di casa, che si guadagna gli applausi anche della tifoseria avversaria. Nel secondo tempo la Sangiustinese rientra in campo desiderosa di concludere al meglio la stagione, provando a strappare una vittoria, davanti al proprio pubblico, al più quotato Santa Firmina. Subito in avvio, al 55', la Sangiustinese si porta sul 2-1 con un tiro di Farsetti e con la complicità del portiere ospite. In vantaggio, la squadra di Butricchi prova a controllare la partita, ma il Santa Firmina non ci sta e prima acciuffa il 2-2 con Bianchi e poi ribalta il risultato con Bonci. Il primo, al 65', realizza da calcio di punizione; il secondo, all'80', risolve una mischia in area e fissa il risultato sul definitivo 2-3. <b>
Calciatoripiù: Kapllani</b> (Sangiustinese), <b>Bianchi</b> (S.Firmina).