• Juniores Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 1 - 1
  • Sangiustinese


ETRURIA CAP.: Susi, Mugnai, Ferrini, Martinelli, Pereti, Ionut, Capacci, Innocenti, Maggini, Danzi, Fabbriciani. A disp.: Moretti, Nocentini, Patrocchi, Riccardi, Bocci. All.: Antonio Paduano.
SANGIUSTINESE: Russo, Bossini, Malerba, Ezzarouali, Deliallisi, Giuliani, Landi, Kapllani, Farsetti, Hoxha, Brogioni. A disp.: Bacci. All.: Claudio Butricchi.

ARBITRO: Fabbri di Arezzo.

RETI: Innocenti, Kapllani.



Finisce in parità il match tra Etruria Capolona e Sangiustinese, con un 1-1 che forse sta un po' stretto alla formazione di Paduano, più propositiva in avanti, che non riesce però a concretizzare le buone palle-gol costruite in tutto l'arco del match. Subito in avvio si registrano buone occasioni per Maggini e Danzi. L'occasione più ghiotta, poi, capita sui piedi ancora di Maggini, su calcio di rigore, ma l'attaccante sbaglia dal dischetto, calciando fuori. La Sangiustinese prova ad invertire l'inerzia del match con un'insidiosa conclusione di Hoxha, parata da Susi. Ma prima della fine del primo tempo è la squadra di casa a passare in vantaggio, con Innocenti, che realizza da fuori area su assist di Maggini. Nel secondo tempo l'Etruria continua ad attaccare ed è ancora Maggini ad avere le migliori occasioni davanti al portiere. La Sangiustinese, dal canto suo, ci prova con i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo e acciuffa il pareggio su calcio di punizione dalla trequarti. La rete dell'1-1 è di Kapllani, che sorprende Susi. L'Etruria non ci sta e prova a più riprese a trovare il gol del vantaggio, ma non riesce a concretizzare, troppo poco cinica in avanti.
Calciatoripiù
: buona prova di tutta la squadra (Etruria Cap.), Kapllani (Sangiustinese).

ETRURIA CAP.: Susi, Mugnai, Ferrini, Martinelli, Pereti, Ionut, Capacci, Innocenti, Maggini, Danzi, Fabbriciani. A disp.: Moretti, Nocentini, Patrocchi, Riccardi, Bocci. All.: Antonio Paduano.<br >SANGIUSTINESE: Russo, Bossini, Malerba, Ezzarouali, Deliallisi, Giuliani, Landi, Kapllani, Farsetti, Hoxha, Brogioni. A disp.: Bacci. All.: Claudio Butricchi. <br > ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br > RETI: Innocenti, Kapllani. Finisce in parit&agrave; il match tra Etruria Capolona e Sangiustinese, con un 1-1 che forse sta un po' stretto alla formazione di Paduano, pi&ugrave; propositiva in avanti, che non riesce per&ograve; a concretizzare le buone palle-gol costruite in tutto l'arco del match. Subito in avvio si registrano buone occasioni per Maggini e Danzi. L'occasione pi&ugrave; ghiotta, poi, capita sui piedi ancora di Maggini, su calcio di rigore, ma l'attaccante sbaglia dal dischetto, calciando fuori. La Sangiustinese prova ad invertire l'inerzia del match con un'insidiosa conclusione di Hoxha, parata da Susi. Ma prima della fine del primo tempo &egrave; la squadra di casa a passare in vantaggio, con Innocenti, che realizza da fuori area su assist di Maggini. Nel secondo tempo l'Etruria continua ad attaccare ed &egrave; ancora Maggini ad avere le migliori occasioni davanti al portiere. La Sangiustinese, dal canto suo, ci prova con i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo e acciuffa il pareggio su calcio di punizione dalla trequarti. La rete dell'1-1 &egrave; di Kapllani, che sorprende Susi. L'Etruria non ci sta e prova a pi&ugrave; riprese a trovare il gol del vantaggio, ma non riesce a concretizzare, troppo poco cinica in avanti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Etruria Cap.), <b>Kapllani</b> (Sangiustinese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI