- Juniores Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Poppi
CASTIGLIONESE: Casprini, Capannini, Segantini, Bucchioni (Banelli), Nocentini, Madalin Paraipan, Bertocci, Cela (Vannucci), Vinerbi (Danesi), Malaj (Sereni D.), Sereni A. (Menci). A disp.: Rogari, Tavanti. All.: Marcello Tanini.
POPPI: Cordovani, Basagni, Bianchi, Fiorini, Ferri, Giabbani, El Idrissi, Mohammad, Thialao, Auciello, Rossi. A disp.: Ducci M., Temelie. All.: Cristian Pasquini.
ARBITRO: Borri di Arezzo.
RETI: 10' Vinerbi, 55' Sereni D., 70' Sereni A., 80' Bertocci.
La Castiglionese dei record continua a macinare gol e punti. Dopo l'importante successo di Laterina, che è valso la certezza del trionfo in campionato, arriva una nuova vittoria per la truppa di Tanini, che si impone per 4-0 su un Poppi che non riesce quasi mai a creare pericoli dalle parti di Casprini. La partita si sblocca subito al 10': lancio di Cela in area per Bertocci, che tira; la difesa del Poppi respinge il pallone, che arriva quindi a Vinerbi, che realizza l'1-0. I padroni di casa hanno poi altre due buone occasioni per raddoppiare. Al 12' ci prova ancora Vinerbi, che, ben servito dalla sinistra, di testa conclude di poco fuori; al 40', invece, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, Bertocci, con un insidioso diagonale impegna il portiere ospite alla parata. Nella ripresa è ancora la Castiglionese a fare la partita: al 55', su preciso lancio di Bertocci, Sereni D., solo in area, batte il portiere in uscita e raddoppia. Al 70', poi, ancora su assist di Bertocci, Sereni A. in spaccata fa 3-0. All'80' è quindi bomber Bertocci, con un destro al volo sugli sviluppi di una mischia in area, a calare il sipario sul match realizzando il 4-0.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Casprini, Capannini, Segantini, Bucchioni (Banelli), Nocentini, Madalin Paraipan, Bertocci, Cela (Vannucci), Vinerbi (Danesi), Malaj (Sereni D.), Sereni A. (Menci). A disp.: Rogari, Tavanti. All.: Marcello Tanini. <br >POPPI: Cordovani, Basagni, Bianchi, Fiorini, Ferri, Giabbani, El Idrissi, Mohammad, Thialao, Auciello, Rossi. A disp.: Ducci M., Temelie. All.: Cristian Pasquini. <br >
ARBITRO: Borri di Arezzo.<br >
RETI: 10' Vinerbi, 55' Sereni D., 70' Sereni A., 80' Bertocci.
La Castiglionese dei record continua a macinare gol e punti. Dopo l'importante successo di Laterina, che è valso la certezza del trionfo in campionato, arriva una nuova vittoria per la truppa di Tanini, che si impone per 4-0 su un Poppi che non riesce quasi mai a creare pericoli dalle parti di Casprini. La partita si sblocca subito al 10': lancio di Cela in area per Bertocci, che tira; la difesa del Poppi respinge il pallone, che arriva quindi a Vinerbi, che realizza l'1-0. I padroni di casa hanno poi altre due buone occasioni per raddoppiare. Al 12' ci prova ancora Vinerbi, che, ben servito dalla sinistra, di testa conclude di poco fuori; al 40', invece, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, Bertocci, con un insidioso diagonale impegna il portiere ospite alla parata. Nella ripresa è ancora la Castiglionese a fare la partita: al 55', su preciso lancio di Bertocci, Sereni D., solo in area, batte il portiere in uscita e raddoppia. Al 70', poi, ancora su assist di Bertocci, Sereni A. in spaccata fa 3-0. All'80' è quindi bomber Bertocci, con un destro al volo sugli sviluppi di una mischia in area, a calare il sipario sul match realizzando il 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Castiglionese).