- Juniores Provinciali
- Battifolle
-
1 - 1
- Sangiustinese
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Cacioli, Pinai, Tani, Paggetti, Cordovani, Pennacchini, Cerofolini, Stefanescu, Pagliuca. A disp.: Stocchi L., Pantani, Pavia, Sorini, Carbone. All.: Daniele Santini.
SANGIUSTINESE: Russo, Bossini, Malerba, Ezzarouali, Giuliani, Deliallisi, Gori, Kapllani, Farsetti, Hoxha, Brogioni. A disp.: Landi. All.: Claudio Butricchi.
ARBITRO: Melis di Arezzo.
RETI: Calussi; Giuliani.
Finisce in parità il match tra Battifolle e Sangiustinese, gara che si chiude sull'1-1 e che lascia invariata la distanza in classifica tra le due formazioni, sempre separate da due punti. Parte bene la Sangiustinese, subito pericolosa con un calcio di punizione dal limite dell'area di Hoxha, che esce di poco sopra la traversa. Poi gli ospiti si spengono e prende campo il Battifolle, che, dopo diversi buoni tentativi in avanti, passa in vantaggio. Al 20' segna Calussi con una conclusione che sorprende Russo, un po' fuori dai pali. Così si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la Sangiustinese cerca a più riprese il gol del pareggio, come il Battifolle, che vuole il raddoppio. Ha la meglio la formazione ospite, che a metà del secondo tempo realizza la rete dell'1-1 con Giuliani, con un tiro al volo a fil di palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Negli ultimi dieci minuti la Sangiustinese prova con Farsetti a cercare di ribaltare il risultato; il Battifolle, dal canto suo, prova a colpire in contropiede e si vede annullare un gol per fuorigioco.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Battifolle), Giuliani (Sangiustinese).
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Cacioli, Pinai, Tani, Paggetti, Cordovani, Pennacchini, Cerofolini, Stefanescu, Pagliuca. A disp.: Stocchi L., Pantani, Pavia, Sorini, Carbone. All.: Daniele Santini.<br >SANGIUSTINESE: Russo, Bossini, Malerba, Ezzarouali, Giuliani, Deliallisi, Gori, Kapllani, Farsetti, Hoxha, Brogioni. A disp.: Landi. All.: Claudio Butricchi. <br >
ARBITRO: Melis di Arezzo.<br >
RETI: Calussi; Giuliani.
Finisce in parità il match tra Battifolle e Sangiustinese, gara che si chiude sull'1-1 e che lascia invariata la distanza in classifica tra le due formazioni, sempre separate da due punti. Parte bene la Sangiustinese, subito pericolosa con un calcio di punizione dal limite dell'area di Hoxha, che esce di poco sopra la traversa. Poi gli ospiti si spengono e prende campo il Battifolle, che, dopo diversi buoni tentativi in avanti, passa in vantaggio. Al 20' segna Calussi con una conclusione che sorprende Russo, un po' fuori dai pali. Così si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la Sangiustinese cerca a più riprese il gol del pareggio, come il Battifolle, che vuole il raddoppio. Ha la meglio la formazione ospite, che a metà del secondo tempo realizza la rete dell'1-1 con Giuliani, con un tiro al volo a fil di palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Negli ultimi dieci minuti la Sangiustinese prova con Farsetti a cercare di ribaltare il risultato; il Battifolle, dal canto suo, prova a colpire in contropiede e si vede annullare un gol per fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Battifolle),<b> Giuliani </b>(Sangiustinese).