- Allievi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
0 - 2
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Cifullo, Bartolozzi, Piazza, Linci, Casagrande, Cappai, Milanesi, Capacci, Marku, Martini, Cencetti. A disp.: Micheli, Panerai, Bacci, Tufa, Marziali. All.: Paolo Spagli.
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Taddei, Scavo, Ngueye, Vassallo, Pucciarini, Cosentino, Montanelli, Keita, Montalbano, Marconcini. A disp.: Cirillo, Bianchi, Tamburini. All.: Lucio Balisciano.
ARBITRO: Talluri di Empoli.
RETI: (rig.) Montalbano, Taddei.
In una partita devastata dalla pioggia il Giovani Fucecchio trova la vittoria sul campo del Certaldo, che comunque riesce a fare una buona prestazione. I padroni di casa hanno iniziato a tenere il possesso del pallone e fraseggiare in mezzo al campo cercando di costruire azioni offensive insidiose. Il campo fangoso rendeva le possibilità di gioco limitate. Gli ospiti provano a studiare il proprio avversario e prima della fine del parziale tentano l'assalto per ben due volte con Keita, senza nessun esito positivo, e con Montalbano. E' proprio Montalbano a procurarsi il calcio di rigore e mandare in vantaggio la squadra dal dischetto. Nella ripresa sono sempre i locali a muovere le fila del gioco, ma senza concretizzare nella metà campo rivale. Gli ospiti tentano il raddoppio con il colpo di testa di Taddei e Ngueye, mancato di pochissimo. Ma a siglare la seconda rete sarà sempre Taddei su un calcio di punizione. Il Certaldo esce sconfitto, ma il buon primo tempo e la continuità di gioco provata a mantenere nel secondo lascia ben sperare a mister Spagli. Il Giovani Fucecchio vince e lo fa grazie alla prestazione magistrale di tutti i giocatori scesi in campo e che hanno dato tutto fino alla fine senza mai fermarsi.
Calciatoripiù: Per il Certaldo Cappacci, Linci e Casagrande. Per il Giovani Fucecchio Ngueye e Montalbano.
CERTALDO: Cifullo, Bartolozzi, Piazza, Linci, Casagrande, Cappai, Milanesi, Capacci, Marku, Martini, Cencetti. A disp.: Micheli, Panerai, Bacci, Tufa, Marziali. All.: Paolo Spagli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Taddei, Scavo, Ngueye, Vassallo, Pucciarini, Cosentino, Montanelli, Keita, Montalbano, Marconcini. A disp.: Cirillo, Bianchi, Tamburini. All.: Lucio Balisciano.<br >
ARBITRO: Talluri di Empoli.<br >
RETI: (rig.) Montalbano, Taddei.
In una partita devastata dalla pioggia il Giovani Fucecchio trova la vittoria sul campo del Certaldo, che comunque riesce a fare una buona prestazione. I padroni di casa hanno iniziato a tenere il possesso del pallone e fraseggiare in mezzo al campo cercando di costruire azioni offensive insidiose. Il campo fangoso rendeva le possibilità di gioco limitate. Gli ospiti provano a studiare il proprio avversario e prima della fine del parziale tentano l'assalto per ben due volte con Keita, senza nessun esito positivo, e con Montalbano. E' proprio Montalbano a procurarsi il calcio di rigore e mandare in vantaggio la squadra dal dischetto. Nella ripresa sono sempre i locali a muovere le fila del gioco, ma senza concretizzare nella metà campo rivale. Gli ospiti tentano il raddoppio con il colpo di testa di Taddei e Ngueye, mancato di pochissimo. Ma a siglare la seconda rete sarà sempre Taddei su un calcio di punizione. Il Certaldo esce sconfitto, ma il buon primo tempo e la continuità di gioco provata a mantenere nel secondo lascia ben sperare a mister Spagli. Il Giovani Fucecchio vince e lo fa grazie alla prestazione magistrale di tutti i giocatori scesi in campo e che hanno dato tutto fino alla fine senza mai fermarsi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Certaldo <b>Cappacci</b>, <b>Linci</b> e <b>Casagrande</b>. Per il Giovani Fucecchio <b>Ngueye</b> e<b> Montalbano</b>.