• Juniores Provinciali
  • Vaggio Piandisco
  • 1 - 4
  • Arno Laterina


VAGGIO PIANDISCÒ: Burberi, Biondi (46' Focardi), Santesi, E.Dori, Nuti (71' Gonnelli), Secci (25'Fabiani), Marsili, Gallini (82' Cheli), T.Dori (62' Bernini), Veltroni, Melani. A disp.: Sanesi. All.: Del Sala Mattia.
ARNO LATERINA: Mondò, Mancini, Torzini, Marchi, Fiorilli, Cinini (75' Prosperi), Avendato, Ciagli, Ceccherini, Remondini, Fejzaj. All.: Conti.

ARBITRO: Civitelli sez. Valdarno.

RETI: Avendato, Remondini, Ceccherini, Fiorilli; Melani.



La partita giocata su ritmi blandi è stata abbastanza equilibrata. La rete subita in avvio ripresa dal Laterina ha messo le ali agli ospiti che hanno fatto valere la loro superiorità. La cronaca: al 13' Marsili in pressing interrompe l'azione di rimessa ospite e s'invola verso Mondò che chiude lo specchio in uscita. Sul capovolgimento di fronte, Santesi s'immola su una conclusione ravvicinata di Remondini. Al 15' il Laterina passa in vantaggio: Remondini scodella al centro una punizione dal vertice dell'area che Avendato corregge in rete sul primo palo. Al 29' Ceccherini all'altezza del dischetto non inquadra lo specchio. Al 39' Burberi vola su un fendente di Remondini dal limite. Al 40' occasionissima per il Vaggio Pian di Scò: Marsili crossa al centro; Mondò manca la presa e la sfera carambola sul primo palo dove è piazzato Dori che da un metro fallisce il tap-in a porta vuota. Termina il primo tempo. Al 7' della ripresa il Vaggio Pian di Scò pareggia: rimessa laterale di Santesi che sorprende la difesa ospite; Melani con freddezza fulmina Mondò. Si scuote il Laterina: Burberi nega la segnatura a Ceccherini in area. Al 12' il Laterina si riporta in vantaggio: traversone teso che taglia la difesa amaranto; sul secondo palo Remondini segna. Al 16' Ceccherini trasforma poi un calcio di rigore. Il Vaggio Pian di Scò a questo punto si disunisce e Veltroni viene espulso per proteste. Al 30' è vincente l'incornata di Fiorilli su calcio d'angolo; è il gol del 4-1 con cui si chiude l'incontro.

Lorenzo Laghi VAGGIO PIANDISC&Ograve;: Burberi, Biondi (46' Focardi), Santesi, E.Dori, Nuti (71' Gonnelli), Secci (25'Fabiani), Marsili, Gallini (82' Cheli), T.Dori (62' Bernini), Veltroni, Melani. A disp.: Sanesi. All.: Del Sala Mattia. <br >ARNO LATERINA: Mond&ograve;, Mancini, Torzini, Marchi, Fiorilli, Cinini (75' Prosperi), Avendato, Ciagli, Ceccherini, Remondini, Fejzaj. All.: Conti. <br > ARBITRO: Civitelli sez. Valdarno. <br > RETI: Avendato, Remondini, Ceccherini, Fiorilli; Melani. La partita giocata su ritmi blandi &egrave; stata abbastanza equilibrata. La rete subita in avvio ripresa dal Laterina ha messo le ali agli ospiti che hanno fatto valere la loro superiorit&agrave;. La cronaca: al 13' Marsili in pressing interrompe l'azione di rimessa ospite e s'invola verso Mond&ograve; che chiude lo specchio in uscita. Sul capovolgimento di fronte, Santesi s'immola su una conclusione ravvicinata di Remondini. Al 15' il Laterina passa in vantaggio: Remondini scodella al centro una punizione dal vertice dell'area che Avendato corregge in rete sul primo palo. Al 29' Ceccherini all'altezza del dischetto non inquadra lo specchio. Al 39' Burberi vola su un fendente di Remondini dal limite. Al 40' occasionissima per il Vaggio Pian di Sc&ograve;: Marsili crossa al centro; Mond&ograve; manca la presa e la sfera carambola sul primo palo dove &egrave; piazzato Dori che da un metro fallisce il tap-in a porta vuota. Termina il primo tempo. Al 7' della ripresa il Vaggio Pian di Sc&ograve; pareggia: rimessa laterale di Santesi che sorprende la difesa ospite; Melani con freddezza fulmina Mond&ograve;. Si scuote il Laterina: Burberi nega la segnatura a Ceccherini in area. Al 12' il Laterina si riporta in vantaggio: traversone teso che taglia la difesa amaranto; sul secondo palo Remondini segna. Al 16' Ceccherini trasforma poi un calcio di rigore. Il Vaggio Pian di Sc&ograve; a questo punto si disunisce e Veltroni viene espulso per proteste. Al 30' &egrave; vincente l'incornata di Fiorilli su calcio d'angolo; &egrave; il gol del 4-1 con cui si chiude l'incontro. Lorenzo Laghi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI