• Juniores Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 0 - 0
  • Stia


ETRURIA CAPOLONA: Susi, Bocci, Boncompagni, Rosadi, Pereti, Ferrini, Nocentini, Innocenti, Maggini, Romano, Danzi. A disp.: Moretti, Patrucchi, Colonna, Fabbiciani, Riccardi, Martinelli, Garbinesi. All.: Antonio Paduano.
STIA: Berti, Ciapetti, Moracci, Berni, Piantini, Fratini, Fiumicelli, Granato, Pietrini, Biagini, Tudor. A disp.: Giuliani, Bertelle, Masini, Norcini. All.: Lodovico Fani.

ARBITRO: Sani sez. Valdarno.



Il terreno di gioco appare subito pesante, reso ancora più insidioso e allentato per la pioggia che non dà tregua per tutta la partita. Per i primi 10 minuti i locali partono bene, con uno Stia che deve ancora trovare l'equilibrio, ma al 12' gli ospiti aumentano l'intensità e il livello di gioco. Con una volata sulla sinistra, Tudor arriva sul fondo e crossa per Pietrini che incoccia di testa ma sfiora l'incrocio dei pali. Al 18' prova a replicare il Capolona, ma Danzi spedisce fuori malamente. Al 42' Pietrini arriva in corsa, forse un po' in ritardo, ma riesce lo stesso a colpire la palla che si schianta sul palo ed esce sul fondo. Ancora pressing dello Stia con Biagini che, solo contro il portiere, calcia rasentando il palo. Con il risultato di 0-0 e un finale di primo tempo nettamente a favore dei ragazzi di mister Fani, si va negli spogliatoi. Al rientro sul terreno di gioco è subito lo Stia determinato a trovare il goal: al 1' Tudor, solo, da buona posizione sbaglia; un minuto più tardi ancora Tudor protagonista, ma stavolta tira sul portiere. Al 12' Biagini su punizione calciata da Granato colpisce di testa e il portiere locale Susi para in tuffo. Lo Stia sale in cattedra, alza l'agonismo e crea ancora chiare occasioni da goal, che però non realizza. Al 23' arriva la palla per Pietrini che è quasi un rigore in movimento ma ancora il portiere Susi la fa sua bloccandola. Al 33' ancora Pietrini si ritrova solo davanti alla porta e colpisce la palla; anche se tradito da una deviazione, il portiere para ancora. Arriviamo quasi alla fine della gara e lo Stia ha un'altra occasione con Tudor, che da un metro dalla porta sbaglia l'incredibile. L'Etruria Capolona non riesce a fare gioco e si ritrova costretto solo a cercare di difendersi grazie ad uno Stia che ha sprecato una quantità spropositata di occasioni: il lavoro svolto in settimana da Mister Fani è stato ripagato da una prestazione super, anche se i suoi ragazzi dovranno imparare ad essere più cattivi e cinici davanti alla porta avversaria.
Calciatoripiù: Susi
(Etruria Capolona); per lo Stia tutta la squadra che mostra grinta, determinazione e compattezza e a cui è mancato solo il goal.

S.P. ETRURIA CAPOLONA: Susi, Bocci, Boncompagni, Rosadi, Pereti, Ferrini, Nocentini, Innocenti, Maggini, Romano, Danzi. A disp.: Moretti, Patrucchi, Colonna, Fabbiciani, Riccardi, Martinelli, Garbinesi. All.: Antonio Paduano.<br >STIA: Berti, Ciapetti, Moracci, Berni, Piantini, Fratini, Fiumicelli, Granato, Pietrini, Biagini, Tudor. A disp.: Giuliani, Bertelle, Masini, Norcini. All.: Lodovico Fani.<br > ARBITRO: Sani sez. Valdarno. Il terreno di gioco appare subito pesante, reso ancora pi&ugrave; insidioso e allentato per la pioggia che non d&agrave; tregua per tutta la partita. Per i primi 10 minuti i locali partono bene, con uno Stia che deve ancora trovare l'equilibrio, ma al 12' gli ospiti aumentano l'intensit&agrave; e il livello di gioco. Con una volata sulla sinistra, Tudor arriva sul fondo e crossa per Pietrini che incoccia di testa ma sfiora l'incrocio dei pali. Al 18' prova a replicare il Capolona, ma Danzi spedisce fuori malamente. Al 42' Pietrini arriva in corsa, forse un po' in ritardo, ma riesce lo stesso a colpire la palla che si schianta sul palo ed esce sul fondo. Ancora pressing dello Stia con Biagini che, solo contro il portiere, calcia rasentando il palo. Con il risultato di 0-0 e un finale di primo tempo nettamente a favore dei ragazzi di mister Fani, si va negli spogliatoi. Al rientro sul terreno di gioco &egrave; subito lo Stia determinato a trovare il goal: al 1' Tudor, solo, da buona posizione sbaglia; un minuto pi&ugrave; tardi ancora Tudor protagonista, ma stavolta tira sul portiere. Al 12' Biagini su punizione calciata da Granato colpisce di testa e il portiere locale Susi para in tuffo. Lo Stia sale in cattedra, alza l'agonismo e crea ancora chiare occasioni da goal, che per&ograve; non realizza. Al 23' arriva la palla per Pietrini che &egrave; quasi un rigore in movimento ma ancora il portiere Susi la fa sua bloccandola. Al 33' ancora Pietrini si ritrova solo davanti alla porta e colpisce la palla; anche se tradito da una deviazione, il portiere para ancora. Arriviamo quasi alla fine della gara e lo Stia ha un'altra occasione con Tudor, che da un metro dalla porta sbaglia l'incredibile. L'Etruria Capolona non riesce a fare gioco e si ritrova costretto solo a cercare di difendersi grazie ad uno Stia che ha sprecato una quantit&agrave; spropositata di occasioni: il lavoro svolto in settimana da Mister Fani &egrave; stato ripagato da una prestazione super, anche se i suoi ragazzi dovranno imparare ad essere pi&ugrave; cattivi e cinici davanti alla porta avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Susi</b> (Etruria Capolona); per lo Stia tutta la squadra che mostra grinta, determinazione e compattezza e a cui &egrave; mancato solo il goal. S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI