- Allievi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
3 - 4
- Malmantile
MONTESPERTOLI: Falciai, Lupi, Fontanelli, Raspollini, Marotta, Nesi, Buttitta, Fabbri, Casamonti, Masetti, Bernardoni. A disp: Migliorini, Vermigli, Montagnanini, Garfagnini, Cibecchini, Luciani, Pasciscopi. All.: Roberto Capitani.
MALMANTILE: Scardino, Gentile, Cappellini, Bianchini, Nicastro, Meoni, Viti, Taddeucci, Bianchi, Rodriguez, Martorelli. A disp: Vignoli. All.: Leonardo Nardini.
RETI: Fabbri rig., 2 Bianchi, Bernardoni, Rodriguez, Bianchini, Pasciscopi.
NOTE: espulso Lupi.
Rocambolesco successo del Malmantile che con questo risultato supera in classifica il Montespertoli. Primo tempo di grande livello dei padroni di casa che sbloccano la gara con il rigore di Fabbri. Gli ospiti pareggiano con Bianchi, bravo ad incunearsi in mezzo ai due centrali difensivi e a battere il portiere. Pochi minuti dopo però Bernardoni riporta avanti i locali e Fabbri fallisce la possibilità del tris con un altro rigore che per sua sfortuna termina sulla traversa. Nella ripresa un blackout del Montespertoli compromette la partita, venti minuti nei quali subiscono tre goal peccando forse di leggerezza nel pensare di aver già acquisito la vittoria. Il pareggio lo mette a segno Rodriguez finalizzando un batti e ribatti in area sugli sviluppi di un corner. Bianchi ribalta il risultato sul cross di Bianchini. Lupi lascia il campo per doppia ammonizione e per i locali è notte fonda quando Bianchini cala il poker di destro su lancio di Taddeucci. Nel finale di gara Pasciscopi anticipa il difensore su un cross dalla destra e riaccende la speranza dei suoi, spenta definitivamente dal triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Fontanelli (Montespertoli). Bianchini, Gentile e Taddeucci (Malmantile).
MONTESPERTOLI: Falciai, Lupi, Fontanelli, Raspollini, Marotta, Nesi, Buttitta, Fabbri, Casamonti, Masetti, Bernardoni. A disp: Migliorini, Vermigli, Montagnanini, Garfagnini, Cibecchini, Luciani, Pasciscopi. All.: Roberto Capitani. <br >MALMANTILE: Scardino, Gentile, Cappellini, Bianchini, Nicastro, Meoni, Viti, Taddeucci, Bianchi, Rodriguez, Martorelli. A disp: Vignoli. All.: Leonardo Nardini. <br >
RETI: Fabbri rig., 2 Bianchi, Bernardoni, Rodriguez, Bianchini, Pasciscopi.<br >NOTE: espulso Lupi.
Rocambolesco successo del Malmantile che con questo risultato supera in classifica il Montespertoli. Primo tempo di grande livello dei padroni di casa che sbloccano la gara con il rigore di Fabbri. Gli ospiti pareggiano con Bianchi, bravo ad incunearsi in mezzo ai due centrali difensivi e a battere il portiere. Pochi minuti dopo però Bernardoni riporta avanti i locali e Fabbri fallisce la possibilità del tris con un altro rigore che per sua sfortuna termina sulla traversa. Nella ripresa un blackout del Montespertoli compromette la partita, venti minuti nei quali subiscono tre goal peccando forse di leggerezza nel pensare di aver già acquisito la vittoria. Il pareggio lo mette a segno Rodriguez finalizzando un batti e ribatti in area sugli sviluppi di un corner. Bianchi ribalta il risultato sul cross di Bianchini. Lupi lascia il campo per doppia ammonizione e per i locali è notte fonda quando Bianchini cala il poker di destro su lancio di Taddeucci. Nel finale di gara Pasciscopi anticipa il difensore su un cross dalla destra e riaccende la speranza dei suoi, spenta definitivamente dal triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fontanelli </b>(Montespertoli). <b>Bianchini</b>, <b>Gentile </b>e <b>Taddeucci </b>(Malmantile).