- Juniores Provinciali
- Battifolle
-
0 - 4
- Castiglionese a.s.d.
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Paggetti, Lisi, Tani, Pennacchini, Cerofolini, Pagliuca, Sorini, Stefanescu, Cacioli. A disp.: Stocchi L., Stocchi F., Pantani, Pavia, Carbone, Cordovani. All.: Daniele Santini.
CASTIGLIONESE: Casprini, Bertocci, Segantini (Tavanti), Bucchioni, Nocentini, Madalin Paraipan, Capannini, Cela, Vinerbi (Menci), Malaj (Cassatella), Sereni (Brighi). A disp.: De Angelis, Banelli, Rossi. All.: Marcello Tanini.
ARBITRO: Messeri di Arezzo.
RETI: 4 Vinerbi.
Al Battifolle non riesce l'impresa di due settimane fa, quando riuscì a fermare sull'1-1 la più quotata Aquila Montevarchi, squadra in corsa per la testa della classifica. Tra le mura amiche, contro la capolista Castiglionese, finisce 0-4. Un risultato netto, arrivato al termine di una partita ben controllata dalla squadra di Tanini, che continua a vincere e convincere. Su un terreno di gioco in pessime condizioni, gli ospiti passano subito in vantaggio: al 2' segna Vinerbi, che indirizza il match a favore della Castiglionese. I ragazzi di Tanini segnano l'1-0 e costruiscono altre buone occasioni in avanti. Il Battifolle, dal canto suo, non demerita e prova a tenere testa agli avversari, ma non riesce a concretizzare tre/quattro buone occasioni in avanti. Nella ripresa la Castiglionese trova di nuovo il gol e poi dilaga. A segno va ancora, sempre, Vinerbi, assoluto protagonista del match. L'attaccante ospite realizza quattro belle reti - in tutte e quattro le occasioni è bravo a smarcarsi e a dribblare la marcatura avversaria - e mette in cassaforte i tre punti, gli ennesimi della stagione.
Calciatoripiù: Lisi, Sorini e Pagliuca (Battifolle), Vinerbi e Bucchioni (Castiglionese).
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Paggetti, Lisi, Tani, Pennacchini, Cerofolini, Pagliuca, Sorini, Stefanescu, Cacioli. A disp.: Stocchi L., Stocchi F., Pantani, Pavia, Carbone, Cordovani. All.: Daniele Santini.<br >CASTIGLIONESE: Casprini, Bertocci, Segantini (Tavanti), Bucchioni, Nocentini, Madalin Paraipan, Capannini, Cela, Vinerbi (Menci), Malaj (Cassatella), Sereni (Brighi). A disp.: De Angelis, Banelli, Rossi. All.: Marcello Tanini.<br >
ARBITRO: Messeri di Arezzo.<br >
RETI: 4 Vinerbi.
Al Battifolle non riesce l'impresa di due settimane fa, quando riuscì a fermare sull'1-1 la più quotata Aquila Montevarchi, squadra in corsa per la testa della classifica. Tra le mura amiche, contro la capolista Castiglionese, finisce 0-4. Un risultato netto, arrivato al termine di una partita ben controllata dalla squadra di Tanini, che continua a vincere e convincere. Su un terreno di gioco in pessime condizioni, gli ospiti passano subito in vantaggio: al 2' segna Vinerbi, che indirizza il match a favore della Castiglionese. I ragazzi di Tanini segnano l'1-0 e costruiscono altre buone occasioni in avanti. Il Battifolle, dal canto suo, non demerita e prova a tenere testa agli avversari, ma non riesce a concretizzare tre/quattro buone occasioni in avanti. Nella ripresa la Castiglionese trova di nuovo il gol e poi dilaga. A segno va ancora, sempre, Vinerbi, assoluto protagonista del match. L'attaccante ospite realizza quattro belle reti - in tutte e quattro le occasioni è bravo a smarcarsi e a dribblare la marcatura avversaria - e mette in cassaforte i tre punti, gli ennesimi della stagione. <b>
Calciatoripiù: Lisi, Sorini</b> e <b>Pagliuca</b> (Battifolle), <b>Vinerbi</b> e <b>Bucchioni</b> (Castiglionese).