- Juniores Provinciali
- Castelnuovese
-
3 - 1
- Bucinese
CASTELNUOVESE: Beccastrini, Bernardoni, Salvadori, Pasqui, Marzoli, Massi, Lombardini N., Acanfora, Ferri, Semplici, Becattini. A disp.: Fanetti, Tognazzi, Lombardini L., Alex, Migliorini, Margiacchi. All.: Franco Matteuzzi.
BUCINESE: Drappello, Stoppielli, Zazzeri, Fani, Grassi, Rossi, Yassin, Di Francesco, Staiano, Anselmi, Mohammed. A disp.: Bartoli, Rida, Adrian. All.: Adreano Cerreti.
ARBITRO: Sani sez. Valdarno.
RETI: 2 Lombardini N., Becattini rig.; Staiano.
Dopo il pareggio in casa dell'Arno Laterina, torna alla vittoria la Castelnuovese di mister Matteuzzi. A farne le spese è la Bucinese, sconfitta per 3-1. Una vittoria in rimonta quella dei padroni di casa, sotto di un gol in avvio di partita. A sbloccare il match è infatti Staiano, che trova il tap-in vincente su una respinta del portiere e porta in vantaggio la Bucinese. Vantaggio che dura fino quasi allo scadere del primo tempo: pochi istanti prima dell'intervallo è Lombardini N. a siglare il gol del pareggio, ben servito da Ferri. Nella ripresa è ancora Lombardini N. a completare la rimonta, ancora grazie ad un preciso passaggio di un altruista Ferri. Il 3-1 porta invece la firma di Becattini, che trasforma un calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Margiacchi. Poi, a due minuti dalla fine, la Bucinese avrebbe una ghiotta occasione per accorciare le distanze, ma Stoppielli fallisce un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Lombardini N. e Semplici (Castelnuovese), Staiano e Yassin (Bucinese).
CASTELNUOVESE: Beccastrini, Bernardoni, Salvadori, Pasqui, Marzoli, Massi, Lombardini N., Acanfora, Ferri, Semplici, Becattini. A disp.: Fanetti, Tognazzi, Lombardini L., Alex, Migliorini, Margiacchi. All.: Franco Matteuzzi.<br >BUCINESE: Drappello, Stoppielli, Zazzeri, Fani, Grassi, Rossi, Yassin, Di Francesco, Staiano, Anselmi, Mohammed. A disp.: Bartoli, Rida, Adrian. All.: Adreano Cerreti.<br >
ARBITRO: Sani sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Lombardini N., Becattini rig.; Staiano.
Dopo il pareggio in casa dell'Arno Laterina, torna alla vittoria la Castelnuovese di mister Matteuzzi. A farne le spese è la Bucinese, sconfitta per 3-1. Una vittoria in rimonta quella dei padroni di casa, sotto di un gol in avvio di partita. A sbloccare il match è infatti Staiano, che trova il tap-in vincente su una respinta del portiere e porta in vantaggio la Bucinese. Vantaggio che dura fino quasi allo scadere del primo tempo: pochi istanti prima dell'intervallo è Lombardini N. a siglare il gol del pareggio, ben servito da Ferri. Nella ripresa è ancora Lombardini N. a completare la rimonta, ancora grazie ad un preciso passaggio di un altruista Ferri. Il 3-1 porta invece la firma di Becattini, che trasforma un calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Margiacchi. Poi, a due minuti dalla fine, la Bucinese avrebbe una ghiotta occasione per accorciare le distanze, ma Stoppielli fallisce un calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Lombardini N.</b> e <b>Semplici</b> (Castelnuovese), <b>Staiano</b> e <b>Yassin</b> (Bucinese).