- Juniores Provinciali
- Sangiustinese
-
2 - 3
- Etruria Capolona
SANGIUSTINESE: Russo, Bossini, Malerba, Bucciero, Ezzechielli, Ezzarouali A., Brogioni, Kapllani, Farsetti, Hoxha, Deliallisi. A disp.: Bacci, Pasqui, Gori. All.: Claudio Butricchi.
ETRURIA CAP.: Moretti, Martinelli, Ferrini, Rosadi, Pereti, Garbinesi, Boncompagni, Innocenti, Maggini, Fabbriciani, Bocci. A disp.: Susi, Mugnai, Nocentini, Patrocchi, Romano. All.: Antonio Paduano.
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.
RETI: 2 Farsetti; 3 Maggini.
E' una partita ricca di gol quella tra Sangiustinese e Etruria Capolona, gara vinta dalla formazione di Paduano per 3-2. L'avvio di primo tempo è molto equilibrato, caratterizzato per lo più dal gioco a centrocampo, senza particolari sussulti. Il match si sblocca intorno al 20' a favore degli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, complice una disattenzione della difesa locale, Maggini è bravo a smarcarsi e ad aprire le marcature di testa. Sotto di un gol la Sangiustinese prova a reagire e riesce a pareggiare. L'1-1 arriva al 36' con Farsetti, che conquista e realizza un calcio di rigore. Come l'inizio del primo tempo, anche la seconda frazione di gioco inizia equilibrata, con poche azioni degne di nota da una parte e dall'altra. Poi al 62' l'Etruria torna in vantaggio: Maggini, sugli sviluppi di un contropiede, realizza l'1-2. Come nel primo tempo, poco dopo la mezz'ora arriva il pareggio della Sangiustinese. Su un'azione d'attacco portata avanti da Pasqui, il portiere ospite commette un fallo da rigore: sul dischetto si presenta ancora bomber Farsetti, che non sbaglia. Il match è di nuovo in parità. All'85' poi Maggini cala il tris. L'attaccante ospite segna il terzo gol personale e regala i tre punti in palio all'Etruria Capolona.
Calciatoripiù: Farsetti (Sangiustinese), Maggini (Etruria Cap.).
SANGIUSTINESE: Russo, Bossini, Malerba, Bucciero, Ezzechielli, Ezzarouali A., Brogioni, Kapllani, Farsetti, Hoxha, Deliallisi. A disp.: Bacci, Pasqui, Gori. All.: Claudio Butricchi. <br >ETRURIA CAP.: Moretti, Martinelli, Ferrini, Rosadi, Pereti, Garbinesi, Boncompagni, Innocenti, Maggini, Fabbriciani, Bocci. A disp.: Susi, Mugnai, Nocentini, Patrocchi, Romano. All.: Antonio Paduano.<br >
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.<br >
RETI: 2 Farsetti; 3 Maggini.
E' una partita ricca di gol quella tra Sangiustinese e Etruria Capolona, gara vinta dalla formazione di Paduano per 3-2. L'avvio di primo tempo è molto equilibrato, caratterizzato per lo più dal gioco a centrocampo, senza particolari sussulti. Il match si sblocca intorno al 20' a favore degli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, complice una disattenzione della difesa locale, Maggini è bravo a smarcarsi e ad aprire le marcature di testa. Sotto di un gol la Sangiustinese prova a reagire e riesce a pareggiare. L'1-1 arriva al 36' con Farsetti, che conquista e realizza un calcio di rigore. Come l'inizio del primo tempo, anche la seconda frazione di gioco inizia equilibrata, con poche azioni degne di nota da una parte e dall'altra. Poi al 62' l'Etruria torna in vantaggio: Maggini, sugli sviluppi di un contropiede, realizza l'1-2. Come nel primo tempo, poco dopo la mezz'ora arriva il pareggio della Sangiustinese. Su un'azione d'attacco portata avanti da Pasqui, il portiere ospite commette un fallo da rigore: sul dischetto si presenta ancora bomber Farsetti, che non sbaglia. Il match è di nuovo in parità. All'85' poi Maggini cala il tris. L'attaccante ospite segna il terzo gol personale e regala i tre punti in palio all'Etruria Capolona. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Farsetti</b> (Sangiustinese),<b> Maggini</b> (Etruria Cap.).