- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
1 - 0
- Santa Firmina
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Rida, Gironi, Rossi, Stoppielli, Mohammed, Fani, Staiano, Di Francesco, Yosef. A disp.: Bartoli, Anselmi, Yassin, Bartic. All.: Adreano Cerreti.
S.FIRMINA: Chini, Pallanti, Del Pace, Mariottini, Andreini, Sestini, Casucci, Del Gamba, Chianucci, Cerofolini, Mencaroni. A disp.: Fabbriciani, Angioli, Palazzini, Ginestroni, Cipolleschi. All.: Luciano Cipriani.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno
RETE: Staiano.
Contro ogni pronostico vince la Bucinese, che si impone di misura sul più quotato Santa Firmina, quarta forza del campionato. I ragazzi di Cerreti disputano un buon match e portano a casa una vittoria di squadra. In dieci dal 20' del primo tempo per l'espulsione di Gironi, costretto a lasciare il campo per un fallo di reazione, i padroni di casa passano in vantaggio poco prima della mezz'ora, con una bella azione finalizzata da Staiano. In vantaggio, la Bucinese costruisce altre buone occasioni in avanti, che non riesce però a concretizzare. Il S.Firmina, dal canto suo, prova a più riprese a trovare il pareggio, ma gli ospiti sprecano tante occasioni con Chianucci, Del Pace e Cipolleschi, alcune clamorose, ed il risultato non cambia.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Staiano, autore del gol-partita (Bucinese), Chini, Cerofolini e Mencaroni (S. Firmina).
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Rida, Gironi, Rossi, Stoppielli, Mohammed, Fani, Staiano, Di Francesco, Yosef. A disp.: Bartoli, Anselmi, Yassin, Bartic. All.: Adreano Cerreti.<br >S.FIRMINA: Chini, Pallanti, Del Pace, Mariottini, Andreini, Sestini, Casucci, Del Gamba, Chianucci, Cerofolini, Mencaroni. A disp.: Fabbriciani, Angioli, Palazzini, Ginestroni, Cipolleschi. All.: Luciano Cipriani. <br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno<br >
RETE: Staiano.
Contro ogni pronostico vince la Bucinese, che si impone di misura sul più quotato Santa Firmina, quarta forza del campionato. I ragazzi di Cerreti disputano un buon match e portano a casa una vittoria di squadra. In dieci dal 20' del primo tempo per l'espulsione di Gironi, costretto a lasciare il campo per un fallo di reazione, i padroni di casa passano in vantaggio poco prima della mezz'ora, con una bella azione finalizzata da Staiano. In vantaggio, la Bucinese costruisce altre buone occasioni in avanti, che non riesce però a concretizzare. Il S.Firmina, dal canto suo, prova a più riprese a trovare il pareggio, ma gli ospiti sprecano tante occasioni con Chianucci, Del Pace e Cipolleschi, alcune clamorose, ed il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Staiano</b>, autore del gol-partita (Bucinese), <b>Chini, Cerofolini e Mencaroni</b> (S. Firmina).