- Allievi B GIR.D
- Isolotto
-
3 - 4
- Florence S.C.
ISOLOTTO: Tardino, Tarchi, Noferini, Monnetti, Gonfiantini, Pistelli, Pettini, Quaratini, Vescovini, Tituana, Garcia. A disp.: Acerbi, Rosati, Lancioni, Poma, Mariotti, Bacciottini. All.: Dario Dell'Atti.
FLORENCE: Crescioli, Gashi, Petracchi, Serni, Ginassi, Balloi, Thaci, Bianchi, Gonzales.hulaj A., Fani. A disp.: Martini, Latini, Pollastri, Capigatti.hulaj D., Giannone, Dugini, Camilli, Zeoli. All.: Lorenzo Pestelli.
ARBITRO: Alaimo di Firenze.
RETI: Gonzales.hulaj A., Garcia, Tituana, Poma, Petracchi, Bianchi.
Successo in rimonta per la Florence che batte per 4-3 l'Isolotto, a conclusione di una partita da cardiopalma, nella quale alcune decisioni arbitrali non sono state condivise da tutti gli interpreti presenti sul campo. Il primo tempo risulta per lo più equilibrato, con le due squadre che non alzano particolarmente il ritmo della sfida, complice anche un terreno pesante. Ad avere le occasioni più importanti però è la Florence che dopo due tentativi con Bianchi e Petracchi, sblocca la sfida grazie a Gonzales, bravo a sfruttare una spizzata di Xhulaj per concludere di prima intenzione e siglare il gol dello 0-1. Ad eccezione di queste emozioni il primo tempo non regala ulteriori sussulti, permettendo alla Florence di andare a riposo in vantaggio. Ad inizio ripresa la Florence sembra essere più cinica e difatti trova il raddoppio con Xhulaj A. che, su un suggerimento di Balloi, non lascia scampo a Tardino. A questo punto ci si aspetterebbe che gli ospiti comincino a gestire il doppio vantaggio e invece a venir fuori è l'Isolotto che dopo pochi minuti accorcia le distanze con Garcia, abile su un cross di Poma ad indirizzare la sfera laddove Crescioli non può nulla. Questo gol conferisce coraggio ai locali che cinque minuti più tardi riagguantano il pareggio per mezzo di Tituana che, su un lancio in profondità, si presenta a tu per tu con Crescioli e lo batte con un tiro angolato. La Florence accusa il colpo e alcuni istanti dopo capitola nuovamente sulla conclusione di Poma, preciso e freddo nel battere Crescioli da pochi passi. L'inerzia della partita sembra cambiata, ma ecco che nel momento di maggior difficoltà, la Florence ha una reazione d'orgoglio e conquista un calcio di rigore con Zeoli fra le veementi proteste dei locali. Sul dischetto si presenta Petracchi che con freddezza batte Tardino, realizzando il gol del 3-3. L'Isolotto tenta di reggere ad una Florence che ritrova coraggio, ma subisce la beffa nel finale per mezzo di Bianchi che su un assist di Dugini scarta anche Tardino, depositando in rete il gol del definitivo 3-4 e rendendo amara la sconfitta ai locali che successivamente rimangono anche in nove a causa delle espulsioni di Poma e Pistelli, i quali concludono nel peggiore dei modi una partita nella quale l'Isolotto se l'è giocata alla pari con la prima della classe.
Calciatoripiù: nella Florence ottime le prove di Balloi e Fani.
ISOLOTTO: Tardino, Tarchi, Noferini, Monnetti, Gonfiantini, Pistelli, Pettini, Quaratini, Vescovini, Tituana, Garcia. A disp.: Acerbi, Rosati, Lancioni, Poma, Mariotti, Bacciottini. All.: Dario Dell'Atti. <br >FLORENCE: Crescioli, Gashi, Petracchi, Serni, Ginassi, Balloi, Thaci, Bianchi, Gonzales.hulaj A., Fani. A disp.: Martini, Latini, Pollastri, Capigatti.hulaj D., Giannone, Dugini, Camilli, Zeoli. All.: Lorenzo Pestelli. <br >
ARBITRO: Alaimo di Firenze. <br >
RETI: Gonzales.hulaj A., Garcia, Tituana, Poma, Petracchi, Bianchi.
Successo in rimonta per la Florence che batte per 4-3 l'Isolotto, a conclusione di una partita da cardiopalma, nella quale alcune decisioni arbitrali non sono state condivise da tutti gli interpreti presenti sul campo. Il primo tempo risulta per lo più equilibrato, con le due squadre che non alzano particolarmente il ritmo della sfida, complice anche un terreno pesante. Ad avere le occasioni più importanti però è la Florence che dopo due tentativi con Bianchi e Petracchi, sblocca la sfida grazie a Gonzales, bravo a sfruttare una spizzata di Xhulaj per concludere di prima intenzione e siglare il gol dello 0-1. Ad eccezione di queste emozioni il primo tempo non regala ulteriori sussulti, permettendo alla Florence di andare a riposo in vantaggio. Ad inizio ripresa la Florence sembra essere più cinica e difatti trova il raddoppio con Xhulaj A. che, su un suggerimento di Balloi, non lascia scampo a Tardino. A questo punto ci si aspetterebbe che gli ospiti comincino a gestire il doppio vantaggio e invece a venir fuori è l'Isolotto che dopo pochi minuti accorcia le distanze con Garcia, abile su un cross di Poma ad indirizzare la sfera laddove Crescioli non può nulla. Questo gol conferisce coraggio ai locali che cinque minuti più tardi riagguantano il pareggio per mezzo di Tituana che, su un lancio in profondità, si presenta a tu per tu con Crescioli e lo batte con un tiro angolato. La Florence accusa il colpo e alcuni istanti dopo capitola nuovamente sulla conclusione di Poma, preciso e freddo nel battere Crescioli da pochi passi. L'inerzia della partita sembra cambiata, ma ecco che nel momento di maggior difficoltà, la Florence ha una reazione d'orgoglio e conquista un calcio di rigore con Zeoli fra le veementi proteste dei locali. Sul dischetto si presenta Petracchi che con freddezza batte Tardino, realizzando il gol del 3-3. L'Isolotto tenta di reggere ad una Florence che ritrova coraggio, ma subisce la beffa nel finale per mezzo di Bianchi che su un assist di Dugini scarta anche Tardino, depositando in rete il gol del definitivo 3-4 e rendendo amara la sconfitta ai locali che successivamente rimangono anche in nove a causa delle espulsioni di Poma e Pistelli, i quali concludono nel peggiore dei modi una partita nella quale l'Isolotto se l'è giocata alla pari con la prima della classe. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence ottime le prove di <b>Balloi </b>e <b>Fani</b>.