- Allievi B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Isolotto
CS FIRENZE: Bucasa, Fabbrizzi, Giovannini, Vinattieri, Biagioni, Menichetti, Alzagaiber, Casciani, Tatone, Dugini, Capitelli. A disp.: Angielotti, Agresta, Masi, El Haumdoui, Rufi, Milazzo, Nardeschi. All.: Leonardo Menichetti.
ISOLOTTO: Tardino, Noferini, Monnetti, Gonfiantini, Tarchi, Quaratini, Rosati, Pistelli, Garcia, Vescovini, Pettini. A disp.: Acerbi, Lancioni, Poma, Pituana. All.: Dario Dell'Atti.
ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.
RETI: Tatone, Gonfiantini.
Finisce in parità la sfida fra Club Sportivo Firenze e Isolotto: un risultato estremamente giusto, fra due squadre molto simili, sia a livello di gioco, che a livello di valore effettivo della rosa. Gli ospiti, nella prima frazione di gioco, controllano maggiormente il pallone, costringendo i padroni di casa a sottostare ai loro tempi di gioco: questa tattica non porta però i frutti sperati, e le occasioni reali (da una parte e dall'altra) scarseggiano. Merito degli ottimi tatticismi dei due allenatori, almeno per quanto concerne l'organizzazione e i movimenti difensivi. Il primo gol dell'incontro arriva ad inizio del secondo tempo, ed è condizionato da un piccolo infortunio di Tardino: ne approfitta Tatone, che sigla così il gol del vantaggio dei padroni di casa. Il gol scatena gli ospiti, che iniziano finalmente a macinare gioco. A metà secondo tempo, Quaratini lancia meravigliosamente Noferini, straordinario nell'entrare in area e nel servire un cross teso e ben indirizzato in mezzo: Vescovini calcia a botta sicura, ma Bucasa compie un autentico miracolo. Il gol del pari arriva a 5' dal termine: cross del solito Quarantini e conclusione magistrale di Noferini, Busaca si supera ancora e respinge il tiro, sulla ribattuta però Gonfiantini è il più scaltro e deposita in rete la palla dell'uno a uno.
Calciatoripiù: Gonfiantini (Isolotto); Tatone (Cs Firenze).
CS FIRENZE: Bucasa, Fabbrizzi, Giovannini, Vinattieri, Biagioni, Menichetti, Alzagaiber, Casciani, Tatone, Dugini, Capitelli. A disp.: Angielotti, Agresta, Masi, El Haumdoui, Rufi, Milazzo, Nardeschi. All.: Leonardo Menichetti.<br >ISOLOTTO: Tardino, Noferini, Monnetti, Gonfiantini, Tarchi, Quaratini, Rosati, Pistelli, Garcia, Vescovini, Pettini. A disp.: Acerbi, Lancioni, Poma, Pituana. All.: Dario Dell'Atti.<br >
ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.<br >
RETI: Tatone, Gonfiantini.
Finisce in parità la sfida fra Club Sportivo Firenze e Isolotto: un risultato estremamente giusto, fra due squadre molto simili, sia a livello di gioco, che a livello di valore effettivo della rosa. Gli ospiti, nella prima frazione di gioco, controllano maggiormente il pallone, costringendo i padroni di casa a sottostare ai loro tempi di gioco: questa tattica non porta però i frutti sperati, e le occasioni reali (da una parte e dall'altra) scarseggiano. Merito degli ottimi tatticismi dei due allenatori, almeno per quanto concerne l'organizzazione e i movimenti difensivi. Il primo gol dell'incontro arriva ad inizio del secondo tempo, ed è condizionato da un piccolo infortunio di Tardino: ne approfitta Tatone, che sigla così il gol del vantaggio dei padroni di casa. Il gol scatena gli ospiti, che iniziano finalmente a macinare gioco. A metà secondo tempo, Quaratini lancia meravigliosamente Noferini, straordinario nell'entrare in area e nel servire un cross teso e ben indirizzato in mezzo: Vescovini calcia a botta sicura, ma Bucasa compie un autentico miracolo. Il gol del pari arriva a 5' dal termine: cross del solito Quarantini e conclusione magistrale di Noferini, Busaca si supera ancora e respinge il tiro, sulla ribattuta però Gonfiantini è il più scaltro e deposita in rete la palla dell'uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gonfiantini </b>(Isolotto); <b>Tatone</b> (Cs Firenze).