- Allievi B GIR.D
- Isolotto
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
ISOLOTTO: Tardino, Noferini, Zuffanelli, Monetti, Tarchi, Pettini, Pistelli, Quaratini, Acerbi, Vescovini, Tituana. A disp.: Mariotti, Spanu, Biagiotti, Lancioni. All.: Dario Dell'Atti.
SAN LORENZO C.G.: Marinotti, La Ragione, Ballerini, Colfaro, Sestini, Toma, Insola, Giachi, Innocenti, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Bongini, Napiri, Bartolini, Ciulli. All.: Elison Musakas.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: 15' Acerbi, 50' Toma (rig.).
Termina in parità la sfida tra Isolotto e San Lorenzo che non vanno oltre l'1-1 a conclusione di una partita ricca di emozioni e con ben due espulsioni rimediate dagli ospiti nel corso della ripresa. La sfida risulta avvincente sin dai primi minuti, quando le due squadre si fronteggiano a metà campo, lottando su ogni pallone. Gli ospiti colpiscono un legno con Fortunato e al 15' vengono puniti da Acerbi che con una bella conclusione di prima intenzione batte Marinotti, realizzando la rete dell'1-0. Nonostante il gol l'equilibrio della sfida non cambia e se è vero che entrambe le squadre continuano a macinare gioco, è altrettanto certo che l'unica altra occasione da gol registrata nella prima frazione è costruita dal solito Fortunato che di destro colpisce la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con maggior determinazione e al 50 conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Toma che con freddezza batte Tardino, marcando la rete dell'1-1. A questo punto ci si aspetterebbe un San Lorenzo rinvigorito dal gol che prova ad attaccare con continuità, ma ecco che la formazione di mister Musakas rimane in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Fortunato. La sfida comincia così a concentrarsi per lo più nei pressi del cerchio del centrocampo e per annotare un altro episodio degno di nota occorre attendere il 70' quando anche Giachi rimedia l'espulsione, lasciando gli ospiti in nove. Consci della superiorità numerica l'Isolotto tenta a più riprese di realizzare il gol vittoria, ma il San Lorenzo non perde la concentrazione e con grinta difende la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: buona prova da parte di entrambe le squadre, con una menzione particolare per Noferini, Pettini e Quaratini, sempre al centro della manovra dell'Isolotto.
ISOLOTTO: Tardino, Noferini, Zuffanelli, Monetti, Tarchi, Pettini, Pistelli, Quaratini, Acerbi, Vescovini, Tituana. A disp.: Mariotti, Spanu, Biagiotti, Lancioni. All.: Dario Dell'Atti. <br >SAN LORENZO C.G.: Marinotti, La Ragione, Ballerini, Colfaro, Sestini, Toma, Insola, Giachi, Innocenti, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Bongini, Napiri, Bartolini, Ciulli. All.: Elison Musakas. <br >
ARBITRO: Baratti di Firenze. <br >
RETI: 15' Acerbi, 50' Toma (rig.).
Termina in parità la sfida tra Isolotto e San Lorenzo che non vanno oltre l'1-1 a conclusione di una partita ricca di emozioni e con ben due espulsioni rimediate dagli ospiti nel corso della ripresa. La sfida risulta avvincente sin dai primi minuti, quando le due squadre si fronteggiano a metà campo, lottando su ogni pallone. Gli ospiti colpiscono un legno con Fortunato e al 15' vengono puniti da Acerbi che con una bella conclusione di prima intenzione batte Marinotti, realizzando la rete dell'1-0. Nonostante il gol l'equilibrio della sfida non cambia e se è vero che entrambe le squadre continuano a macinare gioco, è altrettanto certo che l'unica altra occasione da gol registrata nella prima frazione è costruita dal solito Fortunato che di destro colpisce la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con maggior determinazione e al 50 conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Toma che con freddezza batte Tardino, marcando la rete dell'1-1. A questo punto ci si aspetterebbe un San Lorenzo rinvigorito dal gol che prova ad attaccare con continuità, ma ecco che la formazione di mister Musakas rimane in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Fortunato. La sfida comincia così a concentrarsi per lo più nei pressi del cerchio del centrocampo e per annotare un altro episodio degno di nota occorre attendere il 70' quando anche Giachi rimedia l'espulsione, lasciando gli ospiti in nove. Consci della superiorità numerica l'Isolotto tenta a più riprese di realizzare il gol vittoria, ma il San Lorenzo non perde la concentrazione e con grinta difende la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova da parte di entrambe le squadre, con una menzione particolare per <b>Noferini, Pettini </b>e <b>Quaratini</b>, sempre al centro della manovra dell'Isolotto.