- Allievi B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
- Florence S.C.
C.S. FIRENZE: Alzaghaiben, Biagioni, Bujazha, Capitelli, Casciani, Dugini, Fabbrizzi, Giovannini, Menichetti, Tatone, Vinattieri. A disp.: Angelotti, El Hamdoui, Masi, Milazzo, Nardeschi Rufi. ll.: Leonardo Menichetti.
FLORENCE: Martini, Rotaru, Petracchi, Serni, Gaschi, Balloi, Thaci, Zeoli, Gonzales.hulaj A., Fani. A disp.: Crescioli, Del Sala, Capigatti, Dugini, Bianchi, Giannone, Ginassi.hulaj D., Lapini. All.: Lorenzo Pestelli.
ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.
RETI: Xhulaj A., Gonzales, Rotaru.
Dopo un primo tempo estremamente equilibrato e combattuto, conclusosi sul risultato di zero a zero, la Florence mette in campo con determinazione l'enorme qualità del suo centrocampo, e conquista così la pesantissima vittoria. L'occasione più importante nella prima frazione di gioco capita sui piedi di Gonzales su straordinario servizio di Petracchi: l'attaccante però, indisturbato in area di rigore, spara centralmente favorendo l'intervento di Alzaghaiben che salva il risultato. Nella ripresa gli ospiti siglano un uno-due micidiale, che di fatto decide il match. Il primo gol porta la firma di Xhulaj A., dopo una respinta corta di Alzaghaiben sul tiro insidioso di Gonzales, mentre il secondo è invece realizzato da Gonzales che a sua volta approfitta di una respinta di Alzaghaiben sulla conclusione di Petracchi per depositare in rete la sfera. I padroni di casa hanno l'occasione per riaprire il match con Youness, ma la sua conclusione termina incredibilmente a lato. Sull'occasione di Youness si chiude definitivamente l'incontro, con i padroni di casa non sono più in grado di creare nuovi grattacapi alla difesa avversaria. Il gol del definitivo zero a tre arriva negli ultimi minuti, con un tiro dai 25 metri semplicemente straordinario di Thaci.
Calciatoripiù: Capitelli e Pedro nel C.S. Firenze e Rotaru per la Florence.
C.S. FIRENZE: Alzaghaiben, Biagioni, Bujazha, Capitelli, Casciani, Dugini, Fabbrizzi, Giovannini, Menichetti, Tatone, Vinattieri. A disp.: Angelotti, El Hamdoui, Masi, Milazzo, Nardeschi Rufi. ll.: Leonardo Menichetti. <br >FLORENCE: Martini, Rotaru, Petracchi, Serni, Gaschi, Balloi, Thaci, Zeoli, Gonzales.hulaj A., Fani. A disp.: Crescioli, Del Sala, Capigatti, Dugini, Bianchi, Giannone, Ginassi.hulaj D., Lapini. All.: Lorenzo Pestelli.<br >
ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.<br >
RETI: Xhulaj A., Gonzales, Rotaru.
Dopo un primo tempo estremamente equilibrato e combattuto, conclusosi sul risultato di zero a zero, la Florence mette in campo con determinazione l'enorme qualità del suo centrocampo, e conquista così la pesantissima vittoria. L'occasione più importante nella prima frazione di gioco capita sui piedi di Gonzales su straordinario servizio di Petracchi: l'attaccante però, indisturbato in area di rigore, spara centralmente favorendo l'intervento di Alzaghaiben che salva il risultato. Nella ripresa gli ospiti siglano un uno-due micidiale, che di fatto decide il match. Il primo gol porta la firma di Xhulaj A., dopo una respinta corta di Alzaghaiben sul tiro insidioso di Gonzales, mentre il secondo è invece realizzato da Gonzales che a sua volta approfitta di una respinta di Alzaghaiben sulla conclusione di Petracchi per depositare in rete la sfera. I padroni di casa hanno l'occasione per riaprire il match con Youness, ma la sua conclusione termina incredibilmente a lato. Sull'occasione di Youness si chiude definitivamente l'incontro, con i padroni di casa non sono più in grado di creare nuovi grattacapi alla difesa avversaria. Il gol del definitivo zero a tre arriva negli ultimi minuti, con un tiro dai 25 metri semplicemente straordinario di Thaci. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capitelli e Pedro</b> nel C.S. Firenze e <b>Rotaru</b> per la Florence.