• Esordienti B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 0 - 0
  • Ponte a Greve


FLORENCE: Barberini, Boretti, Buccianti, Cicali Ma., Cicali Mi., Corsi, Dolfi, Galli, La Ponti, Lancioni, Lanzillotti, Mori, Taddei, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.
PONTE A GREVE: Andrei, Azzari, Bandini, Bettarini, Cerza, Lari, Marini, Miliani, Mignani, Nannoni, Pulvirenti, Rinfroschi, Rorandelli. All.: Vecchietti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



La squadra di mister Sturiale scende in campo con l'intento di conquistare l'intera posta e, nonostante le numerose assenze, parte all'attacco. I primi 10 minuti sono interamente di marca grigiorossa con i tre di centrocampo Corsi-Dolfi-Barberini che fraseggiano molto bene e fanno partire le due punte Taddei e Buccianti. Al 5', proprio da uno scambio Corsi-Dolfi, nasce la prima palla goal col tiro del centrocampista che và di poco fuori. Poco più tardi è Taddei che scende sulla fascia e mette in mezzo per l'accorrente Dolfi che spara alto. La squadra di Vecchietti è comunque ben messa in campo con i ragazzi che si muovono all'unisono e combattono su tutte le palle concedendo pochi spazi agli avversari e tentando le ripartenze soprattutto a sinistra dove Rinfroschi è però ben marcato dall'attento Cicali Mattia. Al termine del primo tempo è proprio la squadra ospite a sfiorare il colpaccio con una punizione battuta magistralmente da Andrei che lambisce il palo alla destra del portiere. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Anche nel secondo tempo è la squadra locale a fare la partita. Al 4', su un calcio d'angolo, si inserisce Cicali Mirko che impatta bene la palla e costringe il portiere ad un intervento miracoloso. Poco più tardi è Dolfi ad impegnare l'estremo difensore ospite con un gran tiro dal limite. Al 12' è Corsi che, dopo aver dribblato tre avversari, vede il suo tiro rimpallato, ultima occasione di un parziale giocato a ritmi più ridotti rispetto al primo. Nel terzo tempo la Florence innesta la quarta alla ricerca di un goal che sembrerebbe meritato. Le azioni della squadra locale si susseguono. Al 3' è Taddei a impegnare il portiere con un bel tiro. Poco più tardi il portiere ospite si supera deviando un gran bolide scagliato su punizione da Dolfi. È al 12' però la più bella azione della Florence che, con tre passaggi, mette Mori di fronte al portiere avversario. Il 2004 spara però di poco fuori, e la partita termina a reti inviolate.
Calciatoripiù: Dolfi
: mette ordine a centrocampo, partono da lui le migliori azioni della squadra di casa; Rorandelli: l'estremo difensore si dimostra oggi insuperabile.

FLORENCE: Barberini, Boretti, Buccianti, Cicali Ma., Cicali Mi., Corsi, Dolfi, Galli, La Ponti, Lancioni, Lanzillotti, Mori, Taddei, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.<br >PONTE A GREVE: Andrei, Azzari, Bandini, Bettarini, Cerza, Lari, Marini, Miliani, Mignani, Nannoni, Pulvirenti, Rinfroschi, Rorandelli. All.: Vecchietti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. La squadra di mister Sturiale scende in campo con l'intento di conquistare l'intera posta e, nonostante le numerose assenze, parte all'attacco. I primi 10 minuti sono interamente di marca grigiorossa con i tre di centrocampo Corsi-Dolfi-Barberini che fraseggiano molto bene e fanno partire le due punte Taddei e Buccianti. Al 5', proprio da uno scambio Corsi-Dolfi, nasce la prima palla goal col tiro del centrocampista che v&agrave; di poco fuori. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; Taddei che scende sulla fascia e mette in mezzo per l'accorrente Dolfi che spara alto. La squadra di Vecchietti &egrave; comunque ben messa in campo con i ragazzi che si muovono all'unisono e combattono su tutte le palle concedendo pochi spazi agli avversari e tentando le ripartenze soprattutto a sinistra dove Rinfroschi &egrave; per&ograve; ben marcato dall'attento Cicali Mattia. Al termine del primo tempo &egrave; proprio la squadra ospite a sfiorare il colpaccio con una punizione battuta magistralmente da Andrei che lambisce il palo alla destra del portiere. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Anche nel secondo tempo &egrave; la squadra locale a fare la partita. Al 4', su un calcio d'angolo, si inserisce Cicali Mirko che impatta bene la palla e costringe il portiere ad un intervento miracoloso. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; Dolfi ad impegnare l'estremo difensore ospite con un gran tiro dal limite. Al 12' &egrave; Corsi che, dopo aver dribblato tre avversari, vede il suo tiro rimpallato, ultima occasione di un parziale giocato a ritmi pi&ugrave; ridotti rispetto al primo. Nel terzo tempo la Florence innesta la quarta alla ricerca di un goal che sembrerebbe meritato. Le azioni della squadra locale si susseguono. Al 3' &egrave; Taddei a impegnare il portiere con un bel tiro. Poco pi&ugrave; tardi il portiere ospite si supera deviando un gran bolide scagliato su punizione da Dolfi. &Egrave; al 12' per&ograve; la pi&ugrave; bella azione della Florence che, con tre passaggi, mette Mori di fronte al portiere avversario. Il 2004 spara per&ograve; di poco fuori, e la partita termina a reti inviolate<b>. Calciatoripi&ugrave;: Dolfi</b>: mette ordine a centrocampo, partono da lui le migliori azioni della squadra di casa; <b>Rorandelli</b>: l'estremo difensore si dimostra oggi insuperabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI