- Allievi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Di Giuseppe, Gambacciani, Taiuti, Matteini, Biotti, Caputo, Frizzi, Nuara, Cinotti, Pitrone. A disp.: Carmignato, Cioni, Pucci, Privitera, Di Maio, Arena. All.: Rinaldi.
GINESTRA F.NA: Pesci, Fantoni, Menciassi, Prosperi, Dainelli, Capaccioli, Mani, Lastrucci, Giorgetti, Biagioli, Carta. A disp.: Scaramelli, Michelucci, Lelli. All.: Cipriani.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Carta, Cinotti.
Termina 1-1 il confronto tra Limite e Capraia e Ginestra Fiorentina al termine di una partita equilibrata, non entusiasmante e con poche occasioni da gol da ambo le parti, condizionata nel suo svolgimento pure dalle precarie condizioni di un terreno di gioco piuttosto sabbioso. Succede tutto nel primo tempo, coi ragazzi di mister Cipriani che sbloccano il risultato con Carta, bravo a piazzare la zampata sotto misura a seguito di un rimpallo in area. I padroni di casa pareggiano i conti con Cinotti, che indirizza sotto l'incrocio dei pali una stupenda punizione a giro sopra la barriera. È probabilmente il Ginestra a creare qualcosa di più nell'arco dell'incontro, in particolare con Giorgetti, Biagioli e Carta, ma alla fine il pareggio è il risultato sostanzialmente più giusto.
Calciatoripiù: da sottolineare la prestazione di squadra del Limite e Capraia; nel Ginestra Fiorentina sugli scudi la punta Giorgetti, tra i più pericolosi dei suoi.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Di Giuseppe, Gambacciani, Taiuti, Matteini, Biotti, Caputo, Frizzi, Nuara, Cinotti, Pitrone. A disp.: Carmignato, Cioni, Pucci, Privitera, Di Maio, Arena. All.: Rinaldi.<br >GINESTRA F.NA: Pesci, Fantoni, Menciassi, Prosperi, Dainelli, Capaccioli, Mani, Lastrucci, Giorgetti, Biagioli, Carta. A disp.: Scaramelli, Michelucci, Lelli. All.: Cipriani.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: Carta, Cinotti.
Termina 1-1 il confronto tra Limite e Capraia e Ginestra Fiorentina al termine di una partita equilibrata, non entusiasmante e con poche occasioni da gol da ambo le parti, condizionata nel suo svolgimento pure dalle precarie condizioni di un terreno di gioco piuttosto sabbioso. Succede tutto nel primo tempo, coi ragazzi di mister Cipriani che sbloccano il risultato con Carta, bravo a piazzare la zampata sotto misura a seguito di un rimpallo in area. I padroni di casa pareggiano i conti con Cinotti, che indirizza sotto l'incrocio dei pali una stupenda punizione a giro sopra la barriera. È probabilmente il Ginestra a creare qualcosa di più nell'arco dell'incontro, in particolare con Giorgetti, Biagioli e Carta, ma alla fine il pareggio è il risultato sostanzialmente più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prestazione di squadra del Limite e Capraia; nel Ginestra Fiorentina sugli scudi la punta <b>Giorgetti</b>, tra i più pericolosi dei suoi.