- Esordienti B GIR.D
- Isolotto
-
1 - 5
- Sestese
ISOLOTTO: Bernardis, Bernardini, Andorlini, Inturri, Giangrande, Torrigiani, Romeni, Scalabrella, Palloni, Quaratini, Savoca, Militello, Fattori, Bartolini. All.: Bonciani - Della Scala.
SESTESE: Bait, Tribbioli, Egger, Becattini, Hanxhari, Prrocka, Sitzia, Cassai, Viti, Chiariello, Ferrillo, Materassi, Maffei, Tognazzi. All.: Biagi - Gonnelli.
RETI: 23' Maffei, 30' e 56' Haxhari, 40' Scalabrella, 45' Prrocka, 51' Viti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-3
Gara piacevole quella andata in scena all'Isolotto tra i biancorossi padroni di casa guidati dai mister Bonciani e Della Scala e la Sestese di mister Biagi. La Sestese, seconda forza del girone, fa suo l'incontro con un netto 5-1 ma è comunque buona la prova dei ragazzi dell'Isolotto che hanno fatto una gara di gran sacrificio, riuscendo anche a impattare sullo 0-0 il primo dei tre tempi. Sugli scudi il portiere dell'Isolotto, Claudio Bernardis che grazie ad una grande prestazione ha evitato ai suoi un passivo maggiore. Nel primo tempo gli attaccanti Sestesi sembrano avere le polveri bagnate e sbagliano molte occasioni da rete e, quando inquadrano la porta, l'estremo difensore biancorosso è sempre presente e reattivo. Nel secondo tempo la Sestese parte subito forte e al 3' minuto passa in vantaggio con Maffei abile a tagliare al centro per schiacciare di testa all'angolino un cross di Hanxhari. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio; Maffei parte in progressione e serve Hanxhari che tutto solo in area non può sbagliare. Nel giro di pochi minuti prima un tiro a botta sicura di Chiariello è respinto quasi sulla linea, poi Maffei di testa la manda di poco alta. Sembra il preludio al colpo del ko ma, proprio quando l'Isolotto potrebbe crollare, torna protagonista Bernardis che tiene i suoi in partita con altri grandi interventi e, quando meno te lo aspetti, all'ultimo minuto del secondo tempo l'Isolotto va in rete con uno sfortunato tocco di Tribbioli, sul tiro-cross di Scalabrella e spiazza il proprio portiere. La Sestese non ci sta ed alza i ritmi nel terzo tempo con i ragazzi di casa che faticano a contenere le offensive rossoblu ed infatti, al 5' minuto, arriva il 3-1 siglato da Prrocka, che è il più lesto ad arrivare sulla respinta corta di Bernardis che aveva effettuato l'ennesimo grande intervento. Passano sei minuti e Viti, servito in profondità da Sitzia, realizza il 4-1 battendo il portiere in uscita. Non si ferma la Sestese e, a risultato ormai acquisito, arriva anche la quinta rete con Hanxhari che deve solo appoggiare in rete il cross da calcio d'angolo di Chiariello. Nell'Isolotto il migliore in campo è senza dubbio il portiere Bernardis mentre per i rossoblù di mister Biagi va premiata la prova del collettivo che offre una prova convincente sia sotto il profilo del gioco che dell'intensità.
Calciatoripiù: Bernardis e Scalabrella (Isolotto)
ISOLOTTO: Bernardis, Bernardini, Andorlini, Inturri, Giangrande, Torrigiani, Romeni, Scalabrella, Palloni, Quaratini, Savoca, Militello, Fattori, Bartolini. All.: Bonciani - Della Scala.<br >SESTESE: Bait, Tribbioli, Egger, Becattini, Hanxhari, Prrocka, Sitzia, Cassai, Viti, Chiariello, Ferrillo, Materassi, Maffei, Tognazzi. All.: Biagi - Gonnelli.<br >
RETI: 23' Maffei, 30' e 56' Haxhari, 40' Scalabrella, 45' Prrocka, 51' Viti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-3
Gara piacevole quella andata in scena all'Isolotto tra i biancorossi padroni di casa guidati dai mister Bonciani e Della Scala e la Sestese di mister Biagi. La Sestese, seconda forza del girone, fa suo l'incontro con un netto 5-1 ma è comunque buona la prova dei ragazzi dell'Isolotto che hanno fatto una gara di gran sacrificio, riuscendo anche a impattare sullo 0-0 il primo dei tre tempi. Sugli scudi il portiere dell'Isolotto, Claudio Bernardis che grazie ad una grande prestazione ha evitato ai suoi un passivo maggiore. Nel primo tempo gli attaccanti Sestesi sembrano avere le polveri bagnate e sbagliano molte occasioni da rete e, quando inquadrano la porta, l'estremo difensore biancorosso è sempre presente e reattivo. Nel secondo tempo la Sestese parte subito forte e al 3' minuto passa in vantaggio con Maffei abile a tagliare al centro per schiacciare di testa all'angolino un cross di Hanxhari. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio; Maffei parte in progressione e serve Hanxhari che tutto solo in area non può sbagliare. Nel giro di pochi minuti prima un tiro a botta sicura di Chiariello è respinto quasi sulla linea, poi Maffei di testa la manda di poco alta. Sembra il preludio al colpo del ko ma, proprio quando l'Isolotto potrebbe crollare, torna protagonista Bernardis che tiene i suoi in partita con altri grandi interventi e, quando meno te lo aspetti, all'ultimo minuto del secondo tempo l'Isolotto va in rete con uno sfortunato tocco di Tribbioli, sul tiro-cross di Scalabrella e spiazza il proprio portiere. La Sestese non ci sta ed alza i ritmi nel terzo tempo con i ragazzi di casa che faticano a contenere le offensive rossoblu ed infatti, al 5' minuto, arriva il 3-1 siglato da Prrocka, che è il più lesto ad arrivare sulla respinta corta di Bernardis che aveva effettuato l'ennesimo grande intervento. Passano sei minuti e Viti, servito in profondità da Sitzia, realizza il 4-1 battendo il portiere in uscita. Non si ferma la Sestese e, a risultato ormai acquisito, arriva anche la quinta rete con Hanxhari che deve solo appoggiare in rete il cross da calcio d'angolo di Chiariello. Nell'Isolotto il migliore in campo è senza dubbio il portiere Bernardis mentre per i rossoblù di mister Biagi va premiata la prova del collettivo che offre una prova convincente sia sotto il profilo del gioco che dell'intensità. <br ><b>
Calciatoripiù: Bernardis e Scalabrella (Isolotto)</b>