- Esordienti B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 4
- Settignanese
S. GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Melani, Bernabei, Bigazzi, Lorini. All: Stefano Batistini.
SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Pianigiani, Rindi, Berti, Pizarro, Pieralli, Parri, Renzi, Farina, Bardazzi, Iacovitti. All.: Chini-Liotine.
RETI: Renzi 2, Rindi, Parri.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Privo del proprio capitano e riferimento Alessandri, il San Giusto cede il passo alla quotata Settignanese. Eppure aveva cominciato bene la squadra di casa, subito in avanti con un'azione di Bandinelli, cross in area per Bouhafa e girata deviata in angolo. Come nelle precedenti partite però, la verve iniziale dei giallorossi si spegne celermente, e così la Settignanese ne approfitta andando vicino al gol prima con Renzi, che sfiora il palo, poi con Pizarro che rubata la palla nella trequarti spedendo il pallone di poco alto. Il vantaggio rossonero arriva in chiusura di frazione, quando Renzi è spietato nell'approfittare di un errore difensivo per firmare il vantaggio. Meno vivace il secondo tempo: da sottolineare un tiro di Pieralli, fuori di poco, e il gol del 2-0 su una bell'azione di Rindi sulla sinistra. Batistini cerca di spronare i suoi, ma anche l'ultimo parziale vede trionfare la Settignanese che allunga grazie al solito implacabile Renzi e a Parri lesto a ribattere in rete un tiro dello stesso Renzi respinto dal palo. L'ultimo sussulto è del San Giusto con Lorini, ma il suo tiro viene deviato in angolo da una gran parata di Mocanu.
Calciatoripiù: Melani per il San Giusto, Renzi nelle fila rossonere.
S. GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Melani, Bernabei, Bigazzi, Lorini. All: Stefano Batistini.<br >SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Pianigiani, Rindi, Berti, Pizarro, Pieralli, Parri, Renzi, Farina, Bardazzi, Iacovitti. All.: Chini-Liotine.<br >
RETI: Renzi 2, Rindi, Parri.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Privo del proprio capitano e riferimento Alessandri, il San Giusto cede il passo alla quotata Settignanese. Eppure aveva cominciato bene la squadra di casa, subito in avanti con un'azione di Bandinelli, cross in area per Bouhafa e girata deviata in angolo. Come nelle precedenti partite però, la verve iniziale dei giallorossi si spegne celermente, e così la Settignanese ne approfitta andando vicino al gol prima con Renzi, che sfiora il palo, poi con Pizarro che rubata la palla nella trequarti spedendo il pallone di poco alto. Il vantaggio rossonero arriva in chiusura di frazione, quando Renzi è spietato nell'approfittare di un errore difensivo per firmare il vantaggio. Meno vivace il secondo tempo: da sottolineare un tiro di Pieralli, fuori di poco, e il gol del 2-0 su una bell'azione di Rindi sulla sinistra. Batistini cerca di spronare i suoi, ma anche l'ultimo parziale vede trionfare la Settignanese che allunga grazie al solito implacabile Renzi e a Parri lesto a ribattere in rete un tiro dello stesso Renzi respinto dal palo. L'ultimo sussulto è del San Giusto con Lorini, ma il suo tiro viene deviato in angolo da una gran parata di Mocanu. <b>
Calciatoripiù: Melani </b>per il San Giusto, <b>Renzi </b>nelle fila rossonere.