- Esordienti B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 12
- Laurenziana
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhan, Orlandi, Bianchi, Molla, Scarpini, Antunes, Koleci, Pesenato. Entrati: Antonyevic, Verona, Cambi. All.: Andrea Brilli.
LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Fusini, Rotondi, Russo, Sottoscritti, Nudo, Putortì. Entrati: Carifi, Zufanelli, Sgarra. All.: Giovanni Cei.
RETI: Putortì 3, Nudo 2, Zufanelli 4, Carifi 2, Russo.
NOTE: parziali 0-3, 0-6, 0-3.
Settima vittoria stagionale per la Laurenziana di mister Giovanni Cei, capace di imporsi in ognuno dei tre parziali nella gara giocata al Motovelodromo delle Cascine di fronte ai locali del Club Sportivo Firenze. Mattatori di giornata Putortì e Zufanelli, il primo autore di una tripletta che lo proietta ai vertici della classifica marcatori, il secondo di un poker di straordinaria fattura che tinge di biancorosso la ripresa. Proprio di Zufanelli la rete più bella, realizzata con un destro da fuori area a coronamento di un'ottima azione in verticale imbastita dal centrocampo ospite. Di Russo, Nudo e Carifi (autori di una bella doppietta) le altre reti di giornata, per uno 0-12 finale che lancia una Laurenziana in grande forma.
Calciatoripiù: Zufanelli, Sottoscritti, Rotondi e Russo (Laurenziana).
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhan, Orlandi, Bianchi, Molla, Scarpini, Antunes, Koleci, Pesenato. Entrati: Antonyevic, Verona, Cambi. All.: Andrea Brilli.<br >LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Fusini, Rotondi, Russo, Sottoscritti, Nudo, Putortì. Entrati: Carifi, Zufanelli, Sgarra. All.: Giovanni Cei.<br >
RETI: Putortì 3, Nudo 2, Zufanelli 4, Carifi 2, Russo. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-6, 0-3.
Settima vittoria stagionale per la Laurenziana di mister Giovanni Cei, capace di imporsi in ognuno dei tre parziali nella gara giocata al Motovelodromo delle Cascine di fronte ai locali del Club Sportivo Firenze. Mattatori di giornata Putortì e Zufanelli, il primo autore di una tripletta che lo proietta ai vertici della classifica marcatori, il secondo di un poker di straordinaria fattura che tinge di biancorosso la ripresa. Proprio di Zufanelli la rete più bella, realizzata con un destro da fuori area a coronamento di un'ottima azione in verticale imbastita dal centrocampo ospite. Di Russo, Nudo e Carifi (autori di una bella doppietta) le altre reti di giornata, per uno 0-12 finale che lancia una Laurenziana in grande forma. <b>
Calciatoripiù: Zufanelli, Sottoscritti, Rotondi e Russo (Laurenziana).</b>