- Esordienti B GIR.D
- Settignanese
-
3 - 0
- Ponte a Greve
SETTIGNANESE: Bardazzi, Zanchi, Farina, Berti, Pecorai, Iacovitti, Pieralli, Testoni, Parri, Mocanu, Passa, Rindi, Renzi, Ciullini, Pizzarro. All.: Chini.
PONTE A GREVE: Andrei, Azzarri, Bandini, Bettarini, Falcini, Lari, Marini, Miliani, Mignaini, Nannoni, Pulvirenti, Rinfroschi, Rorandelli. All.: Stinziani.
RETI: Parri, Testoni, Renzi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Con un gol per tempo la Settignanese di mister Chini regola il Ponte a Greve. Ottima la prestazione dei padroni di casa che escono con tre punti meritati, ma un elogio anche al Ponte a Greve che non ha mai mollato, profondendo energie sino al triplice fischio. Nella prima frazione a sbloccare il risultato ci pensa Parri su punizione, ma nell'occasione la squadra di Stinziani è anche sfortunata visto che il tiro del giocatore di casa viene deviato da un difensore. Poi però la malasorte passa dall'altra parte, con Testoni che fa tremare la traversa della porta ospite. Nella ripresa però l'attaccante ha modo di rifasi riuscendo a segnare, con uno splendido tiro al volo, il gol che vale il raddoppio. Da segnalare poi un altro legno per i nerorossi colpito stavolta da Rindi. Nell'ultimo parziale decide invece il bellissimo colpo di testa di Renzi che fissa il punteggio sul definitivo 3-0 risultato che coincide anche con quello Figc.
Calciatoripiù: Testoni e Pecorai (Settignanese).
SETTIGNANESE: Bardazzi, Zanchi, Farina, Berti, Pecorai, Iacovitti, Pieralli, Testoni, Parri, Mocanu, Passa, Rindi, Renzi, Ciullini, Pizzarro. All.: Chini. <br >PONTE A GREVE: Andrei, Azzarri, Bandini, Bettarini, Falcini, Lari, Marini, Miliani, Mignaini, Nannoni, Pulvirenti, Rinfroschi, Rorandelli. All.: Stinziani. <br >
RETI: Parri, Testoni, Renzi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Con un gol per tempo la Settignanese di mister Chini regola il Ponte a Greve. Ottima la prestazione dei padroni di casa che escono con tre punti meritati, ma un elogio anche al Ponte a Greve che non ha mai mollato, profondendo energie sino al triplice fischio. Nella prima frazione a sbloccare il risultato ci pensa Parri su punizione, ma nell'occasione la squadra di Stinziani è anche sfortunata visto che il tiro del giocatore di casa viene deviato da un difensore. Poi però la malasorte passa dall'altra parte, con Testoni che fa tremare la traversa della porta ospite. Nella ripresa però l'attaccante ha modo di rifasi riuscendo a segnare, con uno splendido tiro al volo, il gol che vale il raddoppio. Da segnalare poi un altro legno per i nerorossi colpito stavolta da Rindi. Nell'ultimo parziale decide invece il bellissimo colpo di testa di Renzi che fissa il punteggio sul definitivo 3-0 risultato che coincide anche con quello Figc.<br ><b>
Calciatoripiù: Testoni e Pecorai (Settignanese).</b>