- Esordienti B GIR.D
- Isolotto
-
10 - 0
- Club Sportivo Firenze
ISOLOTTO: Bernardini, Savoca, Romeni, Palloni, Andorlini, Inturri, Bernardis, Conti, Quaratini, Bartolini, Giangrande. All.: Iacopo Bonciani.
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhan, Orlandi, Antonyevic, Molla, Bruscoli, Antunes, Bianchi, Koleci, Pisenato, Cambi. All.: Andrea Brilli.
RETI: Palloni 3, Conti, Andorlini, Giangrande 2, Bernardini, Inturri 2.
NOTE: Parziali 4-0, 4-0, 2-0,
Dieci reti e tanto calcio palla a terra per l'Isolotto di mister Iacopo Bonciani, autore di una prestazione a dir poco maiuscola nella gara casalinga giocata contro il Club Firenze. Mattatore di giornata è Palloni, ragazzo molto promettente quest'oggi assolutamente imprendibile palla al piede, tanto da segnare tre reti di ottima fattura. In una delle poche giornate in cui si può notare l'assenza di Romeni nel tabellino dei marcatori, sono poi Giangrande e Inturri a gonfiare la rete per due volte ciascuno, seguiti a ruota da Conti, Andorlini e Bernardini, che con le loro segnature portano a sei i giocatori a segno per il club di via Pio Fedi, a riprova dell'efficacia di quel gioco corale di cui si parlava in apertura di articolo. Uscito sconfitto dalla difficile contesa odierna, il Club Sportivo di mister Brilli merita comunque una citazione di merito per la determinazione mostrata in ciascuno dei tre tempi: ardore che avrebbe meritato la gioia di una rete, viste le buone occasioni create e sventate soltanto da un ottimo Bernardis.
Calciatoripiù: Romeni, Palloni, Bernardini e Bernardis meritano tutti una citazione di merito per la grande gara disputata, mentre nelle fila ospiti è Ilhan l'ultimo a mollare.
ISOLOTTO: Bernardini, Savoca, Romeni, Palloni, Andorlini, Inturri, Bernardis, Conti, Quaratini, Bartolini, Giangrande. All.: Iacopo Bonciani.<br >C.S. FIRENZE: Improta, Ilhan, Orlandi, Antonyevic, Molla, Bruscoli, Antunes, Bianchi, Koleci, Pisenato, Cambi. All.: Andrea Brilli.<br >
RETI: Palloni 3, Conti, Andorlini, Giangrande 2, Bernardini, Inturri 2.<br >NOTE: Parziali 4-0, 4-0, 2-0,
Dieci reti e tanto calcio palla a terra per l'Isolotto di mister Iacopo Bonciani, autore di una prestazione a dir poco maiuscola nella gara casalinga giocata contro il Club Firenze. Mattatore di giornata è Palloni, ragazzo molto promettente quest'oggi assolutamente imprendibile palla al piede, tanto da segnare tre reti di ottima fattura. In una delle poche giornate in cui si può notare l'assenza di Romeni nel tabellino dei marcatori, sono poi Giangrande e Inturri a gonfiare la rete per due volte ciascuno, seguiti a ruota da Conti, Andorlini e Bernardini, che con le loro segnature portano a sei i giocatori a segno per il club di via Pio Fedi, a riprova dell'efficacia di quel gioco corale di cui si parlava in apertura di articolo. Uscito sconfitto dalla difficile contesa odierna, il Club Sportivo di mister Brilli merita comunque una citazione di merito per la determinazione mostrata in ciascuno dei tre tempi: ardore che avrebbe meritato la gioia di una rete, viste le buone occasioni create e sventate soltanto da un ottimo Bernardis. <b>
Calciatoripiù: Romeni, Palloni, Bernardini</b> e <b>Bernardis </b>meritano tutti una citazione di merito per la grande gara disputata, mentre nelle fila ospiti è <b>Ilhan </b>l'ultimo a mollare.