- Allievi Provinciali GIR.C
-
Porta Romana
-
2 - 0
-
San Giusto Le Bagnese
PORTA ROMANA: Biancalani, Miari, Cavuoti, Speci, Bandini, Conti N., Sorbi, Tizzanini, Kocu, Materassi, Misuri. A disp.: La Volpe, Conti M., Martini, Tatti, Bugelli, Fossi, Guarducci. All.: Gioli.
SAN GIUSTO L.B.: Antoniotti, Pernice, Acciai, Lo Presti K., Verdiani, Pecchioli, Lupean, Maiorana, Montelatici, Rochail, Inveninato. A disp.: Lo Presti O., Ciampi, Rinor. All.: Vicerdini.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: Materassi, Tatti.
Al Bozzi il Porta Romana regola il San Giusto con due gol nel secondo tempo e tiene il passo di Montespertoli e Galluzzo, al momento prime due forze del girone C, lasciando al contempo ferma a cinque punti la compagine di mister Vicerdini. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e l'incontro si sviluppa per lunghi tratti nella metà campo giallorossa, ma il San Giusto si chiude bene in fase difensiva e concede poco ai più quotati avversari, mantenendo il risultato sullo 0-0 fino alla fine del primo tempo. Tuttavia nella ripresa gli ospiti non rientrano in campo col medesimo livello di concentrazione, mentre il Porta Romana parte forte e sfonda in avvio con la bella girata di Materassi, che pescato in area dal cross di Kociu calcia col destro e spedisce il pallone all'incrocio. Il San Giusto cerca di riordinare le idee, ma l'undici guidato da Gioli è deciso a chiudere la partita e va vicino raddoppio in più occasioni con Bugelli e Tizzanini, che si vedono entrambi negare il gol dal palo. Il gol che suggella la vittoria locale arriva nel finale di gara, quando Bugelli, partito da metà campo, galoppa in contropiede e innesca il neo entrato Tatti, che fa secco il diretto avversario e non dà scampo al portiere Antoniotti piazzando il pallone sul palo lontano.
Calciatoripiù: nel Porta Romana spiccano il difensore centrale Bandini e Tatti, che subentra dalla panchina e sigla il raddoppio; nel San Giusto i migliori sono il mediano Maiorana e il centrale di difesa Verdiani.
PORTA ROMANA: Biancalani, Miari, Cavuoti, Speci, Bandini, Conti N., Sorbi, Tizzanini, Kocu, Materassi, Misuri. A disp.: La Volpe, Conti M., Martini, Tatti, Bugelli, Fossi, Guarducci. All.: Gioli. <br >SAN GIUSTO L.B.: Antoniotti, Pernice, Acciai, Lo Presti K., Verdiani, Pecchioli, Lupean, Maiorana, Montelatici, Rochail, Inveninato. A disp.: Lo Presti O., Ciampi, Rinor. All.: Vicerdini.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETI: Materassi, Tatti.
Al Bozzi il Porta Romana regola il San Giusto con due gol nel secondo tempo e tiene il passo di Montespertoli e Galluzzo, al momento prime due forze del girone C, lasciando al contempo ferma a cinque punti la compagine di mister Vicerdini. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e l'incontro si sviluppa per lunghi tratti nella metà campo giallorossa, ma il San Giusto si chiude bene in fase difensiva e concede poco ai più quotati avversari, mantenendo il risultato sullo 0-0 fino alla fine del primo tempo. Tuttavia nella ripresa gli ospiti non rientrano in campo col medesimo livello di concentrazione, mentre il Porta Romana parte forte e sfonda in avvio con la bella girata di Materassi, che pescato in area dal cross di Kociu calcia col destro e spedisce il pallone all'incrocio. Il San Giusto cerca di riordinare le idee, ma l'undici guidato da Gioli è deciso a chiudere la partita e va vicino raddoppio in più occasioni con Bugelli e Tizzanini, che si vedono entrambi negare il gol dal palo. Il gol che suggella la vittoria locale arriva nel finale di gara, quando Bugelli, partito da metà campo, galoppa in contropiede e innesca il neo entrato Tatti, che fa secco il diretto avversario e non dà scampo al portiere Antoniotti piazzando il pallone sul palo lontano.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Porta Romana spiccano il difensore centrale <b>Bandini </b>e <b>Tatti</b>, che subentra dalla panchina e sigla il raddoppio; nel San Giusto i migliori sono il mediano <b>Maiorana </b>e il centrale di difesa <b>Verdiani</b>.