• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 8 - 0
  • Sancat


PONZANO: Sabatini, Zaccardo, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Montesano, Lombardi, M. Neri, Marini, Gargelli, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Mati, Romano, Cesari, Fontanelli, Cissé, Marasco. All.: Roberto Del Tito.
SANCAT: All.: Franco Brazzini.

RETI: 5 Marini, Lombardi, Gargelli, Marasco.



Marini-show e il Ponzano si candida ancora tra le squadre favorite del Girone C. In attesa di recuperare i due match che mancano all'appello e un'avversaria che ha creato zero problemi, la squadra di Roberto Del Tito si conferma assolutamente una delle squadre da battere, proprietaria della miglior difesa e miglior attacco grazie ad un bomber da venti reti in sette partite. Il numero 9 empolese segna cinque delle otto reti alla malcapitata Sancat, di cui tre nei primi dieci minuti di gioco. All'intervallo è già quattro a zero, e altrettante le reti siglate nella ripresa. Le più belle sono però quelle di Lombardi e Gargelli, che chiudono con inserimenti dal timing perfetto belle triangolazioni in area. Un buon allenamento per gli azzurri, che dovranno nelle prossime settimane fare gli straordinari per tenere il passo di Montespertoli e Galluzzo. Calciatorepiù: Marini, attaccante da venti gol in sette partite. Un vero e proprio fattore.

PONZANO: Sabatini, Zaccardo, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Montesano, Lombardi, M. Neri, Marini, Gargelli, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Mati, Romano, Cesari, Fontanelli, Ciss&eacute;, Marasco. All.: Roberto Del Tito.<br >SANCAT: All.: Franco Brazzini.<br > RETI: 5 Marini, Lombardi, Gargelli, Marasco. Marini-show e il Ponzano si candida ancora tra le squadre favorite del Girone C. In attesa di recuperare i due match che mancano all'appello e un'avversaria che ha creato zero problemi, la squadra di Roberto Del Tito si conferma assolutamente una delle squadre da battere, proprietaria della miglior difesa e miglior attacco grazie ad un bomber da venti reti in sette partite. Il numero 9 empolese segna cinque delle otto reti alla malcapitata Sancat, di cui tre nei primi dieci minuti di gioco. All'intervallo &egrave; gi&agrave; quattro a zero, e altrettante le reti siglate nella ripresa. Le pi&ugrave; belle sono per&ograve; quelle di Lombardi e Gargelli, che chiudono con inserimenti dal timing perfetto belle triangolazioni in area. Un buon allenamento per gli azzurri, che dovranno nelle prossime settimane fare gli straordinari per tenere il passo di Montespertoli e Galluzzo. C<b>alciatorepi&ugrave;: Marini,</b> attaccante da venti gol in sette partite. Un vero e proprio fattore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI