- Allievi Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
GIOVANI VINCI: De Tommasi, Cinelli, Giunti, Erik, Liguori, Zeno, Allegri, Igli, Zhu, Fara, Christian. A disp.: Giannone G., Giannone A., D'Arbenzio, Hamza, Santini, Padiglioni, Evandro. All.: Santino Specula.
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Ricciarelli, Scavo, Montanelli, Vassallo, Pucciarini, Cirillo, Bartoli, Keita, Montalbano, Tamburini. A disp.: Bianchi, Ngueye, Marconcini, Perretta, Banti. All.: Lucio Balisciano.
ARBITRO: Taddei di Empoli.
RETI: Igli, Vassallo.
Il Giovani Vinci trova il vantaggio lampo in apertura, poi un Giovani Fucecchio in crescita nella ripresa riesce a strappare un pareggio negli ultimi minuti di gioco. I padroni di casa dettano i ritmi e i tempi di gioco della gara e dopo quindici minuti sbloccano il risultato. Igli su punizione effettua un tiro che spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Gli ospiti sembrano assenti e provano ad impegnare De Tommasi solo da un calcio piazzato dal limite dell'area, che risulta, però, poco efficace. La squadra locale a più riprese si rende pericolosa in avanti e ancora Igli impegna Mannucci con un tiro poco potente. Nella ripresa gli ospiti aumentano la pressione e chiudono gli avversari nella loro metà campo. L'unica azione che va a buon fine è la rete a pochi minuti dalla fine di Vassallo, che rimette in pari il match. La formazione ospite strappa così un punto e riesce con una prestazione in crescendo a limitare un inizio poco convincente.
Calciatoripiù: Per il Giovani Vinci De Tommasi, con le sue parate tiene in partita la squadra; Cinelli, in difesa sbaglia poco o nulla.
GIOVANI VINCI: De Tommasi, Cinelli, Giunti, Erik, Liguori, Zeno, Allegri, Igli, Zhu, Fara, Christian. A disp.: Giannone G., Giannone A., D'Arbenzio, Hamza, Santini, Padiglioni, Evandro. All.: Santino Specula.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Ricciarelli, Scavo, Montanelli, Vassallo, Pucciarini, Cirillo, Bartoli, Keita, Montalbano, Tamburini. A disp.: Bianchi, Ngueye, Marconcini, Perretta, Banti. All.: Lucio Balisciano.<br >
ARBITRO: Taddei di Empoli.<br >
RETI: Igli, Vassallo.
Il Giovani Vinci trova il vantaggio lampo in apertura, poi un Giovani Fucecchio in crescita nella ripresa riesce a strappare un pareggio negli ultimi minuti di gioco. I padroni di casa dettano i ritmi e i tempi di gioco della gara e dopo quindici minuti sbloccano il risultato. Igli su punizione effettua un tiro che spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Gli ospiti sembrano assenti e provano ad impegnare De Tommasi solo da un calcio piazzato dal limite dell'area, che risulta, però, poco efficace. La squadra locale a più riprese si rende pericolosa in avanti e ancora Igli impegna Mannucci con un tiro poco potente. Nella ripresa gli ospiti aumentano la pressione e chiudono gli avversari nella loro metà campo. L'unica azione che va a buon fine è la rete a pochi minuti dalla fine di Vassallo, che rimette in pari il match. La formazione ospite strappa così un punto e riesce con una prestazione in crescendo a limitare un inizio poco convincente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Giovani Vinci <b>De Tommasi</b>, con le sue parate tiene in partita la squadra; <b>Cinelli</b>, in difesa sbaglia poco o nulla.