- Allievi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
0 - 2
- Ginestra Fiorentina
AURORA MONTAIONE: Profeti, Gyomy, Pagni, Fornai, Scalisi, Lettieri, Valentini, Latini, Dici, Loffedo, Marcattini. A disp.: Lo cascio, Pizzolato, Pazzelli, Segretario, Novelli, Lucchesi, Trunzo. All.: Fabio Serrozzi.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Ciani, Pagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Toccafondi, Manetti. A disp.: Fusco, Imperiale, Nicosi, Taverni, Tozzi, D'Elia. All.: Alessio Manichi.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.
RETI: Manetti, Rialti.
Partita agguerrita ed emozionante tra Aurora Montaione e Ginestra, in cui i ragazzi di Manichi trovano una vittoria sofferta nella seconda parte della gara. Al 5' gli ospiti trovano il vantaggio su un contropiede viziato forse da un fallo di mano non visto dal direttore di gara. Quello che viene fuori, però, è un gol strepitoso di Manetti che si accentra ed effettua un pallonetto al portiere letale. Dopo il vantaggio i locali reagiscono costruendo numerose azioni con Marcattini e Dici, ma le conclusioni non vanno a buon fine. Nella ripresa la formazione ospite tenta di conservare il risultato, ripartendo in avanti solo sulle ripartenze. Al 65' Rialti, da esterno basso, si accentra e dal limite dell'area effettua un tiro di precisione che supera Profeti. Con la partita in mano gli ospiti alzano il proprio baricentro e sbagliano una ghiotta occasione con Nicosi. I locali rispondono con Parentini e Dici, ma per l'Aurora Montaione non c'è possibilità di replica. Il duello è stato equilibrato e i locali forse potevano sperare di guadagnare almeno un punto. Bella prova della Ginestra che dimostra di essere cresciuta mentalmente e dopo un primo tempo difficile riesce a trovare la strada giusta per la vittoria.
Calciatoripiù: Per l'Aurora Montaione Profeti e Lettieri. Per la Ginestra Manetti e Goi.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Gyomy, Pagni, Fornai, Scalisi, Lettieri, Valentini, Latini, Dici, Loffedo, Marcattini. A disp.: Lo cascio, Pizzolato, Pazzelli, Segretario, Novelli, Lucchesi, Trunzo. All.: Fabio Serrozzi.<br >GINESTRA: Viciani, Rialti, Ciani, Pagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Toccafondi, Manetti. A disp.: Fusco, Imperiale, Nicosi, Taverni, Tozzi, D'Elia. All.: Alessio Manichi.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br >
RETI: Manetti, Rialti.
Partita agguerrita ed emozionante tra Aurora Montaione e Ginestra, in cui i ragazzi di Manichi trovano una vittoria sofferta nella seconda parte della gara. Al 5' gli ospiti trovano il vantaggio su un contropiede viziato forse da un fallo di mano non visto dal direttore di gara. Quello che viene fuori, però, è un gol strepitoso di Manetti che si accentra ed effettua un pallonetto al portiere letale. Dopo il vantaggio i locali reagiscono costruendo numerose azioni con Marcattini e Dici, ma le conclusioni non vanno a buon fine. Nella ripresa la formazione ospite tenta di conservare il risultato, ripartendo in avanti solo sulle ripartenze. Al 65' Rialti, da esterno basso, si accentra e dal limite dell'area effettua un tiro di precisione che supera Profeti. Con la partita in mano gli ospiti alzano il proprio baricentro e sbagliano una ghiotta occasione con Nicosi. I locali rispondono con Parentini e Dici, ma per l'Aurora Montaione non c'è possibilità di replica. Il duello è stato equilibrato e i locali forse potevano sperare di guadagnare almeno un punto. Bella prova della Ginestra che dimostra di essere cresciuta mentalmente e dopo un primo tempo difficile riesce a trovare la strada giusta per la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Aurora Montaione <b>Profeti </b>e <b>Lettieri</b>. Per la Ginestra <b>Manetti </b>e <b>Goi</b>.