- Allievi Provinciali GIR.C
- Audace Galluzzo
-
3 - 1
- Limite e Capraia
AUDACE GALLUZZO: Lari, Liuti, Degli Innocenti, Parronchi, Boschi, Bonciani, Antunes, Benvenuti, Celentano, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Rossi, Sontino, Ermini, Manetti, Chiari, Balloni. All.: Francesco Vallerini.
LIMITE E CAPRAIA: Soverini, Improda, Calonaci, Ceccherini, N. Caverni, Cioni, Moreschi, Nannelli, Rofi, Mascarello, Fusco. A disp.: Spitaletta, Rocchini, D. Caverni, Moretti, Cerbioni, Pieraccini, Grieco. All.: Luciano Gori.
RETI: Nasa, Celentano, Bonciani, Calonaci.
L'Audace Galluzzo chiude la pratica Limite e Capraia nella prima mezz'ora e si assicura tre punti d'oro che gli consentono di restare in scia del Montespertoli. È Nasa il grande protagonista dell'avvio di match: prima riceve l'assist di Parronchi e lo trasforma in rete, poi se ne va sulla fascia destra e serve un pallone d'oro a Celentano per il raddoppio. Poco dopo Benvenuti calcia fuori da ottima posizione, e sempre Nasa a tu per tu con Soverini esalta i riflessi dell'estremo difensore ospite. Il tris arriva però sugli sviluppo di un corner, con Bonciani che di testa realizza il 3-0 che manda le squadre al riposo. Il Limite e Capraia cambia assetto nella ripresa, si riposiziona con un 4-3-3 rispetto allo spregiudicato e pigro 4-2-4 e le cose nella seconda metà di gara vanno decisamente meglio. Le occasioni sono però ancora appannaggio dell'Audace Galluzzo, con Benvenuti, Antunes e Fabbri che calciano out; la rete della bandiera arriva invece proprio in chiusura, con Calonaci il quale su punizione approfitta di un infortunio del portiere per rendere meno amara una sconfitta netta.
Calciatoripiù: Boschi-Bonciani, coppia di centrali insuperabile, Nasa segna e fa sempre i movimenti giusti.
AUDACE GALLUZZO: Lari, Liuti, Degli Innocenti, Parronchi, Boschi, Bonciani, Antunes, Benvenuti, Celentano, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Rossi, Sontino, Ermini, Manetti, Chiari, Balloni. All.: Francesco Vallerini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Soverini, Improda, Calonaci, Ceccherini, N. Caverni, Cioni, Moreschi, Nannelli, Rofi, Mascarello, Fusco. A disp.: Spitaletta, Rocchini, D. Caverni, Moretti, Cerbioni, Pieraccini, Grieco. All.: Luciano Gori. <br >
RETI: Nasa, Celentano, Bonciani, Calonaci.
L'Audace Galluzzo chiude la pratica Limite e Capraia nella prima mezz'ora e si assicura tre punti d'oro che gli consentono di restare in scia del Montespertoli. È Nasa il grande protagonista dell'avvio di match: prima riceve l'assist di Parronchi e lo trasforma in rete, poi se ne va sulla fascia destra e serve un pallone d'oro a Celentano per il raddoppio. Poco dopo Benvenuti calcia fuori da ottima posizione, e sempre Nasa a tu per tu con Soverini esalta i riflessi dell'estremo difensore ospite. Il tris arriva però sugli sviluppo di un corner, con Bonciani che di testa realizza il 3-0 che manda le squadre al riposo. Il Limite e Capraia cambia assetto nella ripresa, si riposiziona con un 4-3-3 rispetto allo spregiudicato e pigro 4-2-4 e le cose nella seconda metà di gara vanno decisamente meglio. Le occasioni sono però ancora appannaggio dell'Audace Galluzzo, con Benvenuti, Antunes e Fabbri che calciano out; la rete della bandiera arriva invece proprio in chiusura, con Calonaci il quale su punizione approfitta di un infortunio del portiere per rendere meno amara una sconfitta netta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boschi-Bonciani</b>, coppia di centrali insuperabile, <b>Nasa</b> segna e fa sempre i movimenti giusti.