- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Certaldo
GINESTRA: Viciani, Rialti, Manetti, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Imperiale, Mannini. A disp.: Forlai, D' Elia, Fusco, Nicosi, Taverni, Toccafondi, Tozzi. All.: Alessio Manichi.
CERTALDO: Micheli, piazza, Milanesi, Minci, Casagrande, Panerai, Lo Vetro, Capacci, Tufa, Martini, Bacci. A disp.: Cifullo, Bartolozzi, Cencetti, Merli. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Rossi, Goi.
NOTE: Ammonito Piazza. Espulso Mannini.
Scontro di metà classifica vinto dalla Ginestra senza troppe problematiche ai danni di un Certaldo poco convinto, che non riesce a mettere sul campo le volontà del mister. Il primo tempo inizia nel bel mezzo di una tempesta, in cui numerose sono le difficoltà da ambo le parti. I padroni di casa si portano, però, subito avanti con Rossi che sfiora il vantaggio, se non fosse per un miracoloso salvataggio sulla linea di porta da pare della difesa rivale. Ci riprova Mannini, ma il suo tiro viene neutralizzato da Micheli. Nella ripresa sempre Mannini effettua un assist delizioso per Rossi, che manda il pallone dentro la porta alle spalle del portiere. I locali continuano ad attaccare e cercano il raddoppio, sfiorato dal tiro di Imperiale che, da dentro l'area di rigore, calcia in maniera spropositata non trovando lo specchio della porta. A dieci minuti dalla fine la Ginestra chiude la partita con un gol su calcio d'angolo con Goi. Il Certaldo voleva e poteva fare meglio, ma non c'è riuscito, ora è tempo di riflettere sui propri errori e ricominciare bene a partire dal prossimo incontro.
Calciatoripiù: Da segnalare la prestazione di due giocatori della Ginestra Goi e Rossi.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Manetti, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Imperiale, Mannini. A disp.: Forlai, D' Elia, Fusco, Nicosi, Taverni, Toccafondi, Tozzi. All.: Alessio Manichi.<br >CERTALDO: Micheli, piazza, Milanesi, Minci, Casagrande, Panerai, Lo Vetro, Capacci, Tufa, Martini, Bacci. A disp.: Cifullo, Bartolozzi, Cencetti, Merli. All.: Paolo Spagli.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: Rossi, Goi.<br >NOTE: Ammonito Piazza. Espulso Mannini.
Scontro di metà classifica vinto dalla Ginestra senza troppe problematiche ai danni di un Certaldo poco convinto, che non riesce a mettere sul campo le volontà del mister. Il primo tempo inizia nel bel mezzo di una tempesta, in cui numerose sono le difficoltà da ambo le parti. I padroni di casa si portano, però, subito avanti con Rossi che sfiora il vantaggio, se non fosse per un miracoloso salvataggio sulla linea di porta da pare della difesa rivale. Ci riprova Mannini, ma il suo tiro viene neutralizzato da Micheli. Nella ripresa sempre Mannini effettua un assist delizioso per Rossi, che manda il pallone dentro la porta alle spalle del portiere. I locali continuano ad attaccare e cercano il raddoppio, sfiorato dal tiro di Imperiale che, da dentro l'area di rigore, calcia in maniera spropositata non trovando lo specchio della porta. A dieci minuti dalla fine la Ginestra chiude la partita con un gol su calcio d'angolo con Goi. Il Certaldo voleva e poteva fare meglio, ma non c'è riuscito, ora è tempo di riflettere sui propri errori e ricominciare bene a partire dal prossimo incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da segnalare la prestazione di due giocatori della Ginestra <b>Goi </b>e <b>Rossi</b>.