- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
1 - 3
- Castiglionese a.s.d.
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Stoppielli, Yassin, Grassi, Savini, Yassin G., Fani, Staiano, Ermanni, Rida. A disp.: Monnanni, Anselmi, Josef. All.: Adreano Cerreti.
CASTIGLIONESE: Casprini, Bertocci, Segantini, Brighi, Nocentini, Paraipan, Tavanti, Bucchioni, Cotwica, Malaj, Sereni. A disp.: De Angelis, Gallorini, Rossi, Menci, Banelli, Tiezzi, Del Debole. All.: Marcello Tanini.
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.
RETI: Staiano; Bertocci, Nocentini, Malaj.
L'Arno Laterina vince, ma la Castiglionese continua a tenere il passo della capolista. Sempre stabile al secondo posto in classifica, la formazione di Tanini si impone per 3-1 sul campo della Bucinese, grazie ad un ottimo secondo tempo. Partono bene gli ospiti, pericolosi in avanti in più di un'occasione con Sereni e Bertocci, ma al 35' è la formazione di casa a passare in vantaggio. E' Staiano a siglare l'1-0, sugli sviluppi di un contropiede. In svantaggio, la Castiglionese rientra in campo determinata e vogliosa di ribaltare il risultato. Già al 47' gli ospiti raggiungono il pareggio con Bertocci, che realizza un gran gol dopo essersi liberato della marcatura avversaria e del portiere. Il pressing della Castiglionese si fa sempre più evidente e al 60' Nocentini, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, sigla il 2-1. Al 70' è poi Malaj a chiudere la pratica con una bella azione personale.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si distingue Staiano (Bucinese), Bertocci e Paraipan (Castiglionese).
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Stoppielli, Yassin, Grassi, Savini, Yassin G., Fani, Staiano, Ermanni, Rida. A disp.: Monnanni, Anselmi, Josef. All.: Adreano Cerreti. <br >CASTIGLIONESE: Casprini, Bertocci, Segantini, Brighi, Nocentini, Paraipan, Tavanti, Bucchioni, Cotwica, Malaj, Sereni. A disp.: De Angelis, Gallorini, Rossi, Menci, Banelli, Tiezzi, Del Debole. All.: Marcello Tanini. <br >
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.<br >
RETI: Staiano; Bertocci, Nocentini, Malaj.
L'Arno Laterina vince, ma la Castiglionese continua a tenere il passo della capolista. Sempre stabile al secondo posto in classifica, la formazione di Tanini si impone per 3-1 sul campo della Bucinese, grazie ad un ottimo secondo tempo. Partono bene gli ospiti, pericolosi in avanti in più di un'occasione con Sereni e Bertocci, ma al 35' è la formazione di casa a passare in vantaggio. E' Staiano a siglare l'1-0, sugli sviluppi di un contropiede. In svantaggio, la Castiglionese rientra in campo determinata e vogliosa di ribaltare il risultato. Già al 47' gli ospiti raggiungono il pareggio con Bertocci, che realizza un gran gol dopo essersi liberato della marcatura avversaria e del portiere. Il pressing della Castiglionese si fa sempre più evidente e al 60' Nocentini, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, sigla il 2-1. Al 70' è poi Malaj a chiudere la pratica con una bella azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si distingue <b>Staiano </b>(Bucinese),<b> Bertocci e Paraipan </b>(Castiglionese).