- Esordienti B GIR.D
- Ponte a Greve
-
0 - 5
- Scandicci
PONTE A GREVE: Gueli, Miliani, Lari, Nannoni, Azzari, Andrei, Marili, Pulvirenti, Falsini, Rorandelli, Bandini, Bettarini, Cerza, Rinfroschi, Mignani. All.: Vecchietti-Stinziani.
SCANDICCI: Tarchiani, Bacci, Pinzani, Benelli, Paggetti, Desii, Cherin, Giugni, Romano, Ricco, Giuntini, Piochi, Tucci, Marchi, Cambi. All.: Fallani.
RETI: Cherin, Desii, 2 Romano, Bacci.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-2
Con un perentorio 5-0 lo Scandicci di Fallani piega la resistenza del Ponte a Greve, uscendo con i tre punti dalla trasferta. Partita in discesa per la squadra ospite già nel primo tempo finito sul punteggio di 3-0. Apre le marcature l'acuto di Cherin, per gli scandiccesi. Poco dopo il raddoppio è opera di Desii direttamente su punizione. Prima del riposo c'è tempo anche per il terzo gol che porta la firma di Romano. Nel secondo tempo gli ospiti ci provano ma i ragazzi dei mister Vecchietti e Stinziani reggono bene l'urto togliendosi la soddisfazione di chiudere il parziale sul risultato di 0-0. Nel terzo tempo però lo Scandicci torna a far paura segnando ancora con Bacci e Romano che può così festeggiare la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Romano, Bacci e Paggetti (Scandicci).
PONTE A GREVE: Gueli, Miliani, Lari, Nannoni, Azzari, Andrei, Marili, Pulvirenti, Falsini, Rorandelli, Bandini, Bettarini, Cerza, Rinfroschi, Mignani. All.: Vecchietti-Stinziani.<br >SCANDICCI: Tarchiani, Bacci, Pinzani, Benelli, Paggetti, Desii, Cherin, Giugni, Romano, Ricco, Giuntini, Piochi, Tucci, Marchi, Cambi. All.: Fallani. <br >
RETI: Cherin, Desii, 2 Romano, Bacci.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-2
Con un perentorio 5-0 lo Scandicci di Fallani piega la resistenza del Ponte a Greve, uscendo con i tre punti dalla trasferta. Partita in discesa per la squadra ospite già nel primo tempo finito sul punteggio di 3-0. Apre le marcature l'acuto di Cherin, per gli scandiccesi. Poco dopo il raddoppio è opera di Desii direttamente su punizione. Prima del riposo c'è tempo anche per il terzo gol che porta la firma di Romano. Nel secondo tempo gli ospiti ci provano ma i ragazzi dei mister Vecchietti e Stinziani reggono bene l'urto togliendosi la soddisfazione di chiudere il parziale sul risultato di 0-0. Nel terzo tempo però lo Scandicci torna a far paura segnando ancora con Bacci e Romano che può così festeggiare la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Romano, Bacci e Paggetti (Scandicci).</b>