- Esordienti B GIR.D
- Valdarno
-
0 - 2
- Settignanese
VALDARNO: Butini, Figuera, Calcinai, Galletti, Bianchi, Nannini, Nidi, Innocenti, Gaschi, Baldi, Todi. All.: Di Galante.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Pizarro, Parri, Renzi, Testoni, Farina, Mocanu, Pieralli, Berti. All.: Chini.
RETI: Renzi, Parri.
La Settignanese di mister Chiti vince e convince sul campo del Valdarno costretto a soccombere nonostante la discreta prestazione. I ragazzi di Di Galante infatti giocano bene, ma non riescono a pungere là davanti così la Settignanese può spingere riscendo a sbloccare con Renzi bravissimo a smarcarsi sul secondo palo con un bel contro movimento e a insaccare di testa in occasione di un'azione dalla bandierina. Poi lo stesso Renzi è scatenato prima colpendo una clamorosa traversa e poi costringendo Butini a una strepitosa parata che tiene in vita i suoi. Nella ripresa ancora Settignenese sugli scudi, ma imprecisa negli ultimi metri e incapace di far propria la frazione. L'ultimo tempo vede ancora gli ospiti protagonisti, ma il gol della sicurezza arriva solo nei minuti finali grazie a una bella azione di squadra con Pizarro che allarga su Farina, il quale serve Parri, bravo nella finta e nel piazzare la sfera sul palo più lontano rendendo vano il tentativo di parata del portiere avversario proteso in tuffo.
Calciatoripiù: Parri e Pizarro (Settignanese); Calcinai e Nannini (Valdarno).
VALDARNO: Butini, Figuera, Calcinai, Galletti, Bianchi, Nannini, Nidi, Innocenti, Gaschi, Baldi, Todi. All.: Di Galante.<br >SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Pizarro, Parri, Renzi, Testoni, Farina, Mocanu, Pieralli, Berti. All.: Chini. <br >
RETI: Renzi, Parri.
La Settignanese di mister Chiti vince e convince sul campo del Valdarno costretto a soccombere nonostante la discreta prestazione. I ragazzi di Di Galante infatti giocano bene, ma non riescono a pungere là davanti così la Settignanese può spingere riscendo a sbloccare con Renzi bravissimo a smarcarsi sul secondo palo con un bel contro movimento e a insaccare di testa in occasione di un'azione dalla bandierina. Poi lo stesso Renzi è scatenato prima colpendo una clamorosa traversa e poi costringendo Butini a una strepitosa parata che tiene in vita i suoi. Nella ripresa ancora Settignenese sugli scudi, ma imprecisa negli ultimi metri e incapace di far propria la frazione. L'ultimo tempo vede ancora gli ospiti protagonisti, ma il gol della sicurezza arriva solo nei minuti finali grazie a una bella azione di squadra con Pizarro che allarga su Farina, il quale serve Parri, bravo nella finta e nel piazzare la sfera sul palo più lontano rendendo vano il tentativo di parata del portiere avversario proteso in tuffo. <b>
Calciatoripiù: Parri e Pizarro (Settignanese); Calcinai e Nannini (Valdarno).</b>