• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sales
  • 3 - 1
  • San Donnino Bisenzio


SALES: Lo Castro, Cadeddu, Karsiotis, Urso, Villi, Marotta, Isnin, Righini, Asso, Ormi, Cherici. A disp.: Pontello, Lombardi, Pugliese, Paolini, Barsotti, Corsi. All.: Scianca Riccardo.

SAN DONNINO: Mancini, Burchi, D'Anna P., Rinaldi, Gentile, Chellini, Conti, D'Anna S., Doro, Paoletti, Benelli. A disp.: Benettini, Orlandini, Berisha G., Berisha V., Bini, Orlandini, Mencattini. All.: Montanari.


RETI: Righini, Ormi, Asso, D'Anna P.



La capolista è sempre più padrona del campionato. La Sales non scherza affatto, e realizza un 3-1 finale ai danni del San Donnino che ben esemplifica la superiorità della formazione di mister Riccardo Scianca. La Sales si porta in vantaggio nel corso del primo tempo grazie alla rete di Righini su punizione che sblocca il risultato, e poi grazie al raddoppio messo a segno da Ormi. Due reti che di fatto chiudono anzitempo le sorti dell'incontro. Nella ripresa c'è la reazione del San Donnino, che accorcia per primo le distanze grazie alla rete messa a segno da D'Anna P. Ma la Sales non rischia più di tanto. Anzi, è con Asso che chiude ancora una volta tutte le possibilità ad un'eventuale rimonta da parte della formazione ospite allenata da mister Montanari, rientrato dalla squalifica.

SALES: Lo Castro, Cadeddu, Karsiotis, Urso, Villi, Marotta, Isnin, Righini, Asso, Ormi, Cherici. A disp.: Pontello, Lombardi, Pugliese, Paolini, Barsotti, Corsi. All.: Scianca Riccardo. <br >SAN DONNINO: Mancini, Burchi, D'Anna P., Rinaldi, Gentile, Chellini, Conti, D'Anna S., Doro, Paoletti, Benelli. A disp.: Benettini, Orlandini, Berisha G., Berisha V., Bini, Orlandini, Mencattini. All.: Montanari. <br > RETI: Righini, Ormi, Asso, D'Anna P. La capolista &egrave; sempre pi&ugrave; padrona del campionato. La Sales non scherza affatto, e realizza un 3-1 finale ai danni del San Donnino che ben esemplifica la superiorit&agrave; della formazione di mister Riccardo Scianca. La Sales si porta in vantaggio nel corso del primo tempo grazie alla rete di Righini su punizione che sblocca il risultato, e poi grazie al raddoppio messo a segno da Ormi. Due reti che di fatto chiudono anzitempo le sorti dell'incontro. Nella ripresa c'&egrave; la reazione del San Donnino, che accorcia per primo le distanze grazie alla rete messa a segno da D'Anna P. Ma la Sales non rischia pi&ugrave; di tanto. Anzi, &egrave; con Asso che chiude ancora una volta tutte le possibilit&agrave; ad un'eventuale rimonta da parte della formazione ospite allenata da mister Montanari, rientrato dalla squalifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI