- Allievi Provinciali GIR.C
- Real Vinci
-
4 - 2
- Ginestra Fiorentina
VINCI: Biondi Lorenzo, Freschi, Hithi, Taviani, Squarci, Biondi Alessio, Amato, Abati, Carli, Macelloni, Del Sordo. A disp.: Santini, Guerrieri, Del Bene, Di Cato, Nelli, Pastorelli, Poggianti. All.: Coccia Simone.
GINESTRA: Pesci, Menciassi, Pacciaorni, Prosperi, Danieli, Capaccioli, Scaramelli, Lastrucci, Giorgetti, Biagioli, Damiani Matteo. A disp.: Fantoni, Lelli, Michelucci, Mani, Carta. All.: Cipriami Loriano.
RETI: Biagioli, Macelloni, Hithi, Amato, Del Sordo, Scaramelli.
Il Vinci vince e convince. L'incontro ha avuto due facce: nei primi quindici minuti del primo tempo i padroni di casa hanno subìto gli attacchi della Ginestra, che passa subito in vantaggio. A quel punto i padroni di casa, punti nell'orgoglio, sono saliti in cattedra e hanno pareggiato con una prodezza direttamente su calcio di punizione di Macelloni. Nel secondo tempo i padroni di casa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e prima con Hithi e poi con Amato si portano sul 3-1. Gli ospiti però non ci stanno a fare da sparring partner e nel finale di tempo accorciano le distanze. Ma purtroppo per gli ospiti, la rimonta non s'ha da fare: allo scadere Del Sordo chiude il conto su calcio di rigore. Calciatoriiù: Mattia Squarci e Andrea Taviani.
VINCI: Biondi Lorenzo, Freschi, Hithi, Taviani, Squarci, Biondi Alessio, Amato, Abati, Carli, Macelloni, Del Sordo. A disp.: Santini, Guerrieri, Del Bene, Di Cato, Nelli, Pastorelli, Poggianti. All.: Coccia Simone.<br >GINESTRA: Pesci, Menciassi, Pacciaorni, Prosperi, Danieli, Capaccioli, Scaramelli, Lastrucci, Giorgetti, Biagioli, Damiani Matteo. A disp.: Fantoni, Lelli, Michelucci, Mani, Carta. All.: Cipriami Loriano.<br >
RETI: Biagioli, Macelloni, Hithi, Amato, Del Sordo, Scaramelli.
Il Vinci vince e convince. L'incontro ha avuto due facce: nei primi quindici minuti del primo tempo i padroni di casa hanno subìto gli attacchi della Ginestra, che passa subito in vantaggio. A quel punto i padroni di casa, punti nell'orgoglio, sono saliti in cattedra e hanno pareggiato con una prodezza direttamente su calcio di punizione di Macelloni. Nel secondo tempo i padroni di casa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e prima con Hithi e poi con Amato si portano sul 3-1. Gli ospiti però non ci stanno a fare da sparring partner e nel finale di tempo accorciano le distanze. Ma purtroppo per gli ospiti, la rimonta non s'ha da fare: allo scadere Del Sordo chiude il conto su calcio di rigore. <b>Calciatoriiù</b>: <b>Mattia Squarci</b> e <b>Andrea Taviani</b>.