- Allievi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 2
- Audace Galluzzo
MONTESPERTOLI: Falciai, Cibecchini, Fontanelli, Fossi, Raspullini, Marotta, Fabbri, Buttitta, Masoni, Pasciscopi, Nesi. A disp: Gabriel, Buttaglione. All.: Roberto Capitani.
AUD. GALLUZZO: Benvenuto, Barbetti, Vannini, Montelatici, Bacci, Baldacci, Monda, Frongillo, Angelucci, Montes, Galati. A disp: Mereu, Paoletti, Ciuffi, Porri. All.: Antonio Benevento.
RETI: Vannini, Fabbri, Monda.
Un cinico Galluzzo espugna il campo del Montespertoli. Locali in netta crescita dopo la pessima partita di Ponzano e fermati solo da errori individuali in fase difensiva e di finalizzazione, probabilmente ai punti il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo Masconi, Pasciscopi e Fabbri vanno vicino al goal ma ad andare in vantaggio alla fine sono i gialloblu con il colpo di testa di Vannini su calcio d'angolo. In avvio di ripresa Fabbri pareggia insaccando di piede un'azione sempre sugli sviluppi di un corner. Il campo pesante sfianca le due squadre che allentano progressivamente il ritmo di gara. Gli ospiti hanno però il merito di credere alla vittoria che arriva grazie al goal di Monda, rapace e fortunato nell'avventarsi su un rimpallo in area insaccando un goal comodo comodo.
Calciatoripiù: Vannini e Monda (Aud. Galluzzo).
MONTESPERTOLI: Falciai, Cibecchini, Fontanelli, Fossi, Raspullini, Marotta, Fabbri, Buttitta, Masoni, Pasciscopi, Nesi. A disp: Gabriel, Buttaglione. All.: Roberto Capitani. <br >AUD. GALLUZZO: Benvenuto, Barbetti, Vannini, Montelatici, Bacci, Baldacci, Monda, Frongillo, Angelucci, Montes, Galati. A disp: Mereu, Paoletti, Ciuffi, Porri. All.: Antonio Benevento. <br >
RETI: Vannini, Fabbri, Monda.
Un cinico Galluzzo espugna il campo del Montespertoli. Locali in netta crescita dopo la pessima partita di Ponzano e fermati solo da errori individuali in fase difensiva e di finalizzazione, probabilmente ai punti il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo Masconi, Pasciscopi e Fabbri vanno vicino al goal ma ad andare in vantaggio alla fine sono i gialloblu con il colpo di testa di Vannini su calcio d'angolo. In avvio di ripresa Fabbri pareggia insaccando di piede un'azione sempre sugli sviluppi di un corner. Il campo pesante sfianca le due squadre che allentano progressivamente il ritmo di gara. Gli ospiti hanno però il merito di credere alla vittoria che arriva grazie al goal di Monda, rapace e fortunato nell'avventarsi su un rimpallo in area insaccando un goal comodo comodo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vannini </b>e <b>Monda </b>(Aud. Galluzzo).