- Juniores Provinciali
- Battifolle
-
3 - 3
- Union Team Chimera Arezzo
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Cacioli, Pinai, Lisi, Carbone, Cordovani, Pennacchini, Sorini, Stefanescu, Pavia. A disp.: Stocchi L., Stocchi F., Peruzzi, Paggetti, Gjada, Pantani. All.: Daniele Santini.
U.T.CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Barbagli, Crestini, Cantaloni, Menchetti, Bilotta, Serafini, Frescucci, Conti, Comanducci. A disp.: Virtuosi, Caushi, Marchetti. All.: Gino Navarrini.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: 2 Stefanescu, Sorini rig.; 2 Conti, Bilotta.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Battifolle e U.T. Chimera. Il match finisce in parità, con un 3-3 che regala emozioni dall'inizio alla fine. Pronti-via, dopo nemmeno due minuti gli ospiti passano in vantaggio con un bel calcio di punizione di Conti; al 15' poi è ancora la formazione di Navarrini a trovare la via del gol con Bilotta. Sotto di due reti, il Battifolle non si dà per vinto e accorcia le distanze, intorno al 25', con Stefanescu, che insacca a tu per tu con il portiere. Poco più tardi l'U.T. Chimera ristabilisce le distanze e si porta sull'1-3 con un bel pallonetto di Conti. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo e il Battifolle, dopo pochi minuti, accorcia di nuovo le distanze con Stefanescu. E' solo il primo tempo ed il risultato segna 2-3. In avvio di ripresa arriva subito il pareggio dei padroni di casa, con Sorini, che non fallisce dal dischetto. Sul 3-3 il risultato non cambia più, ma anche il secondo tempo offre ottime giocate e azioni degne di nota. Il Battifolle colpisce due traverse, con Pennacchini e Cordovani, e ha una ghiotta occasione con Stefanescu; l'U.T. Chimera prende un palo con Serafini, con il portiere di casa bravo in diverse occasioni a salvare il risultato.
Calciatoripiù: Stefanescu e Pasqui (Battifolle), Conti e Ezzarouali (U.T. Chimera).
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Cacioli, Pinai, Lisi, Carbone, Cordovani, Pennacchini, Sorini, Stefanescu, Pavia. A disp.: Stocchi L., Stocchi F., Peruzzi, Paggetti, Gjada, Pantani. All.: Daniele Santini.<br >U.T.CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Barbagli, Crestini, Cantaloni, Menchetti, Bilotta, Serafini, Frescucci, Conti, Comanducci. A disp.: Virtuosi, Caushi, Marchetti. All.: Gino Navarrini.<br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: 2 Stefanescu, Sorini rig.; 2 Conti, Bilotta.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Battifolle e U.T. Chimera. Il match finisce in parità, con un 3-3 che regala emozioni dall'inizio alla fine. Pronti-via, dopo nemmeno due minuti gli ospiti passano in vantaggio con un bel calcio di punizione di Conti; al 15' poi è ancora la formazione di Navarrini a trovare la via del gol con Bilotta. Sotto di due reti, il Battifolle non si dà per vinto e accorcia le distanze, intorno al 25', con Stefanescu, che insacca a tu per tu con il portiere. Poco più tardi l'U.T. Chimera ristabilisce le distanze e si porta sull'1-3 con un bel pallonetto di Conti. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo e il Battifolle, dopo pochi minuti, accorcia di nuovo le distanze con Stefanescu. E' solo il primo tempo ed il risultato segna 2-3. In avvio di ripresa arriva subito il pareggio dei padroni di casa, con Sorini, che non fallisce dal dischetto. Sul 3-3 il risultato non cambia più, ma anche il secondo tempo offre ottime giocate e azioni degne di nota. Il Battifolle colpisce due traverse, con Pennacchini e Cordovani, e ha una ghiotta occasione con Stefanescu; l'U.T. Chimera prende un palo con Serafini, con il portiere di casa bravo in diverse occasioni a salvare il risultato.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stefanescu</b> e <b>Pasqui</b> (Battifolle), <b>Conti</b> e <b>Ezzarouali</b> (U.T. Chimera).