- Juniores Provinciali
- Aquila Montevarchi
-
2 - 2
- Castelnuovese
AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Antonelli, Sani, Bruni, Matassini, Mannella, Dascalu, Ugolini, Luna. A disp.: Betti, Aiello, Sbragi, Sacchetti, Mascagni, Scaramucci. All.: Gianni Picchioni.
CASTELNUOVESE: Beccastrini, Baldi, Pagni, Pasqui, Salvadori, Massi, Becattini, Parolai, Bighellini, Lombardini, Tola. A disp.: Deliallisi, Semplici, Marzoli, Migliorini, Margiacchi, Ferri, Malerba. All.: Franco Matteuzzi.
ARBITRO: Graziano di Arezzo.
RETI: Matassini, Dascalu; 2 Baldi.
Finisce in parità lo scontro di alta classifica tra Aquila Montevarchi e Castelnuovese, un 2-2 che mantiene invariate le distanze tra le due formazioni, ma che fa perdere terreno soprattutto alla squadra di casa, rispetto alla capolista Arno Laterina. Parte subito in salita la gara per il Montevarchi: nel primo tempo la formazione di Picchioni è infatti costretta a rimanere in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Pellegrino. Ma, nonostante l'inferiorità numerica, è proprio il Montevarchi a passare in vantaggio al 40' con Matassini che, in contropiede, sfrutta al meglio il passaggio di Luna e sblocca la gara. Ancora i padroni di casa ci provano in avanti con Ugolini e Luna, ma la prima frazione di gioco si chiude sull'1-0. In avvio di secondo tempo arriva subito il pareggio della Castelnuovese con Baldi, sugli sviluppi di una mischia. In dieci, il Montevarchi gioca bene e continua ad attaccare. Al 55' bella azione corale dei padroni di casa: Scaramucci scambia con Sbragi, poi quest'ultimo serve in area Dascalu che segna il 2-1. Il Montevarchi, di nuovo in vantaggio, tiene in mano le redini del gioco e del match ma, nel finale, arriva il pareggio della Castelnuovese, in gol ancora con Baldi.
Calciatoripiù: Matassini e Dascalu (Aquila Montevarchi), Baldi e Parolai, per quest'ultimo ottimo il lavoro in mezzo al campo, (Castelnuovese).
AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Antonelli, Sani, Bruni, Matassini, Mannella, Dascalu, Ugolini, Luna. A disp.: Betti, Aiello, Sbragi, Sacchetti, Mascagni, Scaramucci. All.: Gianni Picchioni. <br >CASTELNUOVESE: Beccastrini, Baldi, Pagni, Pasqui, Salvadori, Massi, Becattini, Parolai, Bighellini, Lombardini, Tola. A disp.: Deliallisi, Semplici, Marzoli, Migliorini, Margiacchi, Ferri, Malerba. All.: Franco Matteuzzi. <br >
ARBITRO: Graziano di Arezzo.<br >
RETI: Matassini, Dascalu; 2 Baldi.
Finisce in parità lo scontro di alta classifica tra Aquila Montevarchi e Castelnuovese, un 2-2 che mantiene invariate le distanze tra le due formazioni, ma che fa perdere terreno soprattutto alla squadra di casa, rispetto alla capolista Arno Laterina. Parte subito in salita la gara per il Montevarchi: nel primo tempo la formazione di Picchioni è infatti costretta a rimanere in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Pellegrino. Ma, nonostante l'inferiorità numerica, è proprio il Montevarchi a passare in vantaggio al 40' con Matassini che, in contropiede, sfrutta al meglio il passaggio di Luna e sblocca la gara. Ancora i padroni di casa ci provano in avanti con Ugolini e Luna, ma la prima frazione di gioco si chiude sull'1-0. In avvio di secondo tempo arriva subito il pareggio della Castelnuovese con Baldi, sugli sviluppi di una mischia. In dieci, il Montevarchi gioca bene e continua ad attaccare. Al 55' bella azione corale dei padroni di casa: Scaramucci scambia con Sbragi, poi quest'ultimo serve in area Dascalu che segna il 2-1. Il Montevarchi, di nuovo in vantaggio, tiene in mano le redini del gioco e del match ma, nel finale, arriva il pareggio della Castelnuovese, in gol ancora con Baldi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matassini</b> e <b>Dascalu</b> (Aquila Montevarchi), <b>Baldi</b> e<b> Parolai</b>, per quest'ultimo ottimo il lavoro in mezzo al campo, (Castelnuovese).