- Esordienti B GIR.D
- Isolotto
-
7 - 5
- San Giusto Le Bagnese
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Inturri, Bernardini, Torrigiani, Scalabrella, Conti, Fattori, Bartolini, Giangrande, Palloni, Ceka, Andorlini, Savoca. All.: Jacopo Bonciani.
S. GIUSTO L.B.: Pieri, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani, Bernabei, Bigazzi, Lorini. All.: Stefano Batistini.
RETI: Bernardini, aut. Fantoni, Melani, Fattori, Giudici 2, Bouhafa, Bernardini, Savoca, Conti, Alessandri, Palloni.
NOTE: Parziali 3-1, 0-2, 4-2.
Bella partita tra Isolotto e San Giusto, ricca di gol ed emozioni che ha visto la squadra di casa aggiudicarsi i tre punti. Parte bene l'Isolotto che con un forte tiro da fuori di Bernardini trova il portiere ospite impreparato e di conseguenza il rapido vantaggio. Poco dopo arriva anche il raddoppio, con un autogol di Fantoni che nell'intento di fermare un'azione avversaria in scivolata infila il proprio portiere. A questo punto si sveglia il San Giusto che comincia a fare gioco e a dominare l'incontro, sfiorando la rete prima con una bella punizione di Spolverini, alta di poco, e poi trova la rete meritata con un'azione personale di Melani che con un secco dribbling mette a sedere il difensore prima di scagliare un preciso sinistro che buca Bernardis. La partita si accende, ma è sempre il San Giusto ad essere pericoloso, in evidenza Sapiente che prima colpisce la traversa con un bel destro e poi si ripete su punizione, ma questa volta è il palo a negare il gol al giocatore ospite. Quasi alla fine di tempo arriva però il terzo gol dell'Isolotto con un tiro, sempre da fuori area, di Fattori che coglie di sorpresa Pieri. Anche la seconda frazione è inizialmente di marca giallorossa: sfiora il gol Lorini, ma è bravo il portiere a mandare in angolo; batte Bandinelli, testa di Giudici e palla fuori di un soffio. Il San Giusto gioca bene, chiude tutti gli spazi e su una bell'azione di Bandinelli, che effettua un cross perfetto per la testa di Giudici, i giallorossi accorciano. Si vede anche l'Isolotto, con i soliti tiri da lontano, prima di Andorlini e poi ancora di Bernardini, ma entrambi i giocatori non centrano la porta. A trovarla è invece ancora Giudici: il centravanti con un gran sinistro colpisce la traversa, palla che batte sulla schiena del portiere e finisce in rete, 3-3. L'ultima frazione si apre ancora con il San Giusto in avanti, bello scambio tra Bandinelli e Bouhafa, che mette in mezzo per l'arrivo di Beneventi e palla alta di poco. Arriva poi il vantaggio degli ospiti che su una indecisione della difesa trova Bouhafa lestissimo a mettere in rete. A questo punto il San Giusto si ferma, forse pago per il vantaggio, ed esce fuori l'Isolotto. Bellissimo il gol del pareggio, angolo di Conti sul secondo palo, arriva da dietro con un treno Bernardini che con un gran colpo di testa manda la palla in gol. Avanza ancora l'Isolotto, e sempre con tiri da lontano, prima con Savoca e poi con Conti, i biancorossi trovano il doppio vantaggio. Manca poco alla fine, ma c'è ancora tempo per vedere due gol: prima realizza il San Giusto con Alessandri, il capitano trova l'angolino con un preciso destro. Poi arriva il definitivo 7-5 realizzato dal numero 11 Palloni che in mischia in area realizza l'ultimo gol dell'incontro. Partita divertente e combattuta, sfortunata per il San Giusto, che per buona parte del match ha espresso un bel gioco, dominando il campo; dall'altra parte abbiamo visto un Isolotto con ottime individualità.
Calciatoripiù: Bernardini (Isolotto); Giudici (S. Giusto)
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Inturri, Bernardini, Torrigiani, Scalabrella, Conti, Fattori, Bartolini, Giangrande, Palloni, Ceka, Andorlini, Savoca. All.: Jacopo Bonciani.<br >S. GIUSTO L.B.: Pieri, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani, Bernabei, Bigazzi, Lorini. All.: Stefano Batistini.<br >
RETI: Bernardini, aut. Fantoni, Melani, Fattori, Giudici 2, Bouhafa, Bernardini, Savoca, Conti, Alessandri, Palloni.<br >NOTE: Parziali 3-1, 0-2, 4-2.
Bella partita tra Isolotto e San Giusto, ricca di gol ed emozioni che ha visto la squadra di casa aggiudicarsi i tre punti. Parte bene l'Isolotto che con un forte tiro da fuori di Bernardini trova il portiere ospite impreparato e di conseguenza il rapido vantaggio. Poco dopo arriva anche il raddoppio, con un autogol di Fantoni che nell'intento di fermare un'azione avversaria in scivolata infila il proprio portiere. A questo punto si sveglia il San Giusto che comincia a fare gioco e a dominare l'incontro, sfiorando la rete prima con una bella punizione di Spolverini, alta di poco, e poi trova la rete meritata con un'azione personale di Melani che con un secco dribbling mette a sedere il difensore prima di scagliare un preciso sinistro che buca Bernardis. La partita si accende, ma è sempre il San Giusto ad essere pericoloso, in evidenza Sapiente che prima colpisce la traversa con un bel destro e poi si ripete su punizione, ma questa volta è il palo a negare il gol al giocatore ospite. Quasi alla fine di tempo arriva però il terzo gol dell'Isolotto con un tiro, sempre da fuori area, di Fattori che coglie di sorpresa Pieri. Anche la seconda frazione è inizialmente di marca giallorossa: sfiora il gol Lorini, ma è bravo il portiere a mandare in angolo; batte Bandinelli, testa di Giudici e palla fuori di un soffio. Il San Giusto gioca bene, chiude tutti gli spazi e su una bell'azione di Bandinelli, che effettua un cross perfetto per la testa di Giudici, i giallorossi accorciano. Si vede anche l'Isolotto, con i soliti tiri da lontano, prima di Andorlini e poi ancora di Bernardini, ma entrambi i giocatori non centrano la porta. A trovarla è invece ancora Giudici: il centravanti con un gran sinistro colpisce la traversa, palla che batte sulla schiena del portiere e finisce in rete, 3-3. L'ultima frazione si apre ancora con il San Giusto in avanti, bello scambio tra Bandinelli e Bouhafa, che mette in mezzo per l'arrivo di Beneventi e palla alta di poco. Arriva poi il vantaggio degli ospiti che su una indecisione della difesa trova Bouhafa lestissimo a mettere in rete. A questo punto il San Giusto si ferma, forse pago per il vantaggio, ed esce fuori l'Isolotto. Bellissimo il gol del pareggio, angolo di Conti sul secondo palo, arriva da dietro con un treno Bernardini che con un gran colpo di testa manda la palla in gol. Avanza ancora l'Isolotto, e sempre con tiri da lontano, prima con Savoca e poi con Conti, i biancorossi trovano il doppio vantaggio. Manca poco alla fine, ma c'è ancora tempo per vedere due gol: prima realizza il San Giusto con Alessandri, il capitano trova l'angolino con un preciso destro. Poi arriva il definitivo 7-5 realizzato dal numero 11 Palloni che in mischia in area realizza l'ultimo gol dell'incontro. Partita divertente e combattuta, sfortunata per il San Giusto, che per buona parte del match ha espresso un bel gioco, dominando il campo; dall'altra parte abbiamo visto un Isolotto con ottime individualità. <b>
Calciatoripiù: Bernardini (Isolotto); Giudici (S. Giusto)</b>