- Allievi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Real Vinci
GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Pucciarini, Guye, Mei, Donati, Cirillo, Alderotti, Keita, Montalbano, Paglialunga. A disp.: Banti, Marconcini, Vesthi, Tamburini, Schimmenchi, Bianchi. All.: Lucio Balisciano.
REAL VINCI: Lavia, De Pasquale, Diaw, Felix Huamani, Fenucci, Gaye, Gueye, Ippolito, Lisi, Marradi, Melucci, Mgarn, Moliterno, Nencini, Paroli, Romanelli, Sarr, Stefanon. All.: Lorenzo Marradi.
ARBITRO: Echegdali di Empoli.
RETI: Cirillo, Keita, Diaw.
I padroni di casa dei Giovani Fucecchio s'impongono con il risultato finale di 2-1 nei confronti del Real Vinci. I ragazzi di Lucio Balisciano partono forte e si portano in vantaggio con una bel calcio di punizione di Cirillo, pregevole la sua parabola mancina a girare sopra la barriera ospite ed insaccarsi in rete per l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio per i padroni di casa è firmato da Keita che è bravo ad evitare l'intervento di un difensore avversario e siglare poi il 2-0. I gol arrivano tutti nel primo tempo, è infatti Diaw che accorcia le distanze per il Real Vinci. I Giovani Fucecchio continuano imperterriti ad attaccare e sale in cattedra Paglialunga, che prima coglie un palo con una bella conclusione di destro, poi manda alti due tiri da distanza ravvicinata divorandosi delle ghiotte occasioni per mettere la parola fine sull'incontro. Nella ripresa succede poco o niente con i padroni di casa in totale controllo del match, da segnalare soltanto un'occasione proprio per i locali che con Montalbano colpiscono il secondo palo di giornata.
Calciatoripiù ottima prova disputata da Cirillo per i padroni di casa dei Giovani Fucecchio.
GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Pucciarini, Guye, Mei, Donati, Cirillo, Alderotti, Keita, Montalbano, Paglialunga. A disp.: Banti, Marconcini, Vesthi, Tamburini, Schimmenchi, Bianchi. All.: Lucio Balisciano.<br >REAL VINCI: Lavia, De Pasquale, Diaw, Felix Huamani, Fenucci, Gaye, Gueye, Ippolito, Lisi, Marradi, Melucci, Mgarn, Moliterno, Nencini, Paroli, Romanelli, Sarr, Stefanon. All.: Lorenzo Marradi.<br >
ARBITRO: Echegdali di Empoli.<br >
RETI: Cirillo, Keita, Diaw.
I padroni di casa dei Giovani Fucecchio s'impongono con il risultato finale di 2-1 nei confronti del Real Vinci. I ragazzi di Lucio Balisciano partono forte e si portano in vantaggio con una bel calcio di punizione di Cirillo, pregevole la sua parabola mancina a girare sopra la barriera ospite ed insaccarsi in rete per l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio per i padroni di casa è firmato da Keita che è bravo ad evitare l'intervento di un difensore avversario e siglare poi il 2-0. I gol arrivano tutti nel primo tempo, è infatti Diaw che accorcia le distanze per il Real Vinci. I Giovani Fucecchio continuano imperterriti ad attaccare e sale in cattedra Paglialunga, che prima coglie un palo con una bella conclusione di destro, poi manda alti due tiri da distanza ravvicinata divorandosi delle ghiotte occasioni per mettere la parola fine sull'incontro. Nella ripresa succede poco o niente con i padroni di casa in totale controllo del match, da segnalare soltanto un'occasione proprio per i locali che con Montalbano colpiscono il secondo palo di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù</b> ottima prova disputata da <b>Cirillo</b> per i padroni di casa dei Giovani Fucecchio.