- Allievi Provinciali GIR.C
-
Giovani Vinci
-
3 - 2
-
Ginestra Fiorentina
GIOVANI VINCI: De Tommasi, Bianconi, Giunti, Liguori, Gjatta, Cerbioni, Kollmorgen, Giannone, Hriscu, Zhu. A disp.: D'Arbenzio, Allegri, Anass Afquir, Padiglione, Santini, Ivandro, Cinelli. All.: Santino Specula.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Manetti, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Toccafondi, Goi, Nifosì, Taverni. A disp.: Forlai, Tozzi, Imperiale, Mannini, Paoli, Ciani, D'Elia. All.: Alessio Manichi.
RETI: Hriscu, 2 Gjatta; Goi, Manetti.
NOTE: Espulso Ciani.
La prima gioia in campionato del Giovani Vinci arriva contro una Ginestra piuttosto lanciata a quota 12 punti in classifica. La vittoria della squadra di mister Specula è firmata dalla premiata ditta Hriscu-Gjatta che banchettano sulla difesa biancorossa e regalano i primi tre punti ad un Vinci in difficoltà di gioco e di punti. La prima mezz'ora è tutta appannaggio dei padroni di casa che si portano avanti grazie al gol di Hriscu, poi lo stesso numero 10 con un cross dalla fascia serve l'assist a Gjatta. La gara non è però bella ma molto spezzettata e condizionata da tanta, troppa tensione in campo. La Ginestra accusa dal punto di vista psicologico l'aggressività del Vinci, ma rientra in partita con Goi lanciato a rete da Nifosì e trova la parità con un tiro dalla distanza di Manetti che rimbalza davanti a De Tommasi e lo beffa. La ripresa è ancora più tirata dei primi quaranta minuti e non sempre correttissima, Goi e Imperiale non impensieriscono il portiere avversario e a spuntarla è così il Giovani Vinci grazie alla punizione di Gjatta che si infila sotto la traversa. Gli ospiti non riescono a trovare il pari nel forcing finale, e a fare festa è così mister Santino Specula: Era l'ora, i ragazzi meritano questa vittoria , mentre mastica amaro il tecnico della Ginestra Manichi, con i suoi rimasti nel finale in 10 per l'espulsione del neo entrato Ciani.
Calciatoripiù: Gjatta e Hriscu (Giovani Vinci), Goi e Nifosì (Ginestra).
GIOVANI VINCI: De Tommasi, Bianconi, Giunti, Liguori, Gjatta, Cerbioni, Kollmorgen, Giannone, Hriscu, Zhu. A disp.: D'Arbenzio, Allegri, Anass Afquir, Padiglione, Santini, Ivandro, Cinelli. All.: Santino Specula.<br >GINESTRA: Viciani, Rialti, Manetti, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Toccafondi, Goi, Nifosì, Taverni. A disp.: Forlai, Tozzi, Imperiale, Mannini, Paoli, Ciani, D'Elia. All.: Alessio Manichi. <br >
RETI: Hriscu, 2 Gjatta; Goi, Manetti.<br >NOTE: Espulso Ciani.
La prima gioia in campionato del Giovani Vinci arriva contro una Ginestra piuttosto lanciata a quota 12 punti in classifica. La vittoria della squadra di mister Specula è firmata dalla premiata ditta Hriscu-Gjatta che banchettano sulla difesa biancorossa e regalano i primi tre punti ad un Vinci in difficoltà di gioco e di punti. La prima mezz'ora è tutta appannaggio dei padroni di casa che si portano avanti grazie al gol di Hriscu, poi lo stesso numero 10 con un cross dalla fascia serve l'assist a Gjatta. La gara non è però bella ma molto spezzettata e condizionata da tanta, troppa tensione in campo. La Ginestra accusa dal punto di vista psicologico l'aggressività del Vinci, ma rientra in partita con Goi lanciato a rete da Nifosì e trova la parità con un tiro dalla distanza di Manetti che rimbalza davanti a De Tommasi e lo beffa. La ripresa è ancora più tirata dei primi quaranta minuti e non sempre correttissima, Goi e Imperiale non impensieriscono il portiere avversario e a spuntarla è così il Giovani Vinci grazie alla punizione di Gjatta che si infila sotto la traversa. Gli ospiti non riescono a trovare il pari nel forcing finale, e a fare festa è così mister Santino Specula: Era l'ora, i ragazzi meritano questa vittoria , mentre mastica amaro il tecnico della Ginestra Manichi, con i suoi rimasti nel finale in 10 per l'espulsione del neo entrato Ciani. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjatta e Hriscu</b> (Giovani Vinci), <b>Goi e Nifosì </b>(Ginestra).