- Allievi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
3 - 5
- Montespertoli
AURORA MONTAIONE: Pratesi, Segretario, Pagni, Fornai, Scalisi, Lucchesi, Parentini, Bici, Loffredo, Marcattili, Ghenti. A disp.: Lo Cascio, Pazienti, Latini, Pezzolà, Trunzo, Novelli. All.: Fabio Serrozzi.
MONTESPERTOLI: Semeraro, Lotti, Papini, Torrini, Fino, Sigillo, Gozzi, Dogariu, Volpi, Di Biasi, Mungai. A disp.: Amerighi, Lapi, Bertelli, Tanini, Bianchi, Buttinelli, Scardi. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Picchianti di Empoli.
RETI: 2 Mungai, 2 Dogariu, Di Biasi, Marcattili, (rig.) Bici, Trunzo.
Partita ricca di gol ed emozionante in cui il Montespertoli si impone con risultato convincente sul campo dell'Aurora Montaione, regalando spettacolo in uno scontro dove non sono mancati episodi di rilievo. Per i padroni di casa era una sfida ai limiti dell'impossibile, ma i ragazzi di Serrozzi non si tirano indietro quando c'è da giocare a calcio. La sfida era complicata e la formazione ospite dopo appena cinque minuti si porta avanti di due reti. Ad accorciare le distanze ci pensa Marcattili dal dischetto, apparentemente parato da Semeraro, ma sulla cui respinta non può niente l'estremo difensore. Prima della fine del parziale gli ospiti aumentano il vantaggio portandosi sull'1-4. La ripresa è ricca di altrettante reti con il gol sempre su rigore a favore dei locali di Bici e la doppietta di Dogariu. Per l'Aurora Montaione c'è spazio anche per la terza rete di Trunzo, ma lo svantaggio è troppo largo per riprendere in mano la partita. Il Montespertoli vince senza troppe pretese in un match in cui non poteva fallire la missione dei tre punti per rimanere in testa alla classifica del girone.
Calciatoripiù: Per l'Aurora Montaione Marcattili e Bici. Per il Montespertoli Mungai e Dogariu.
AURORA MONTAIONE: Pratesi, Segretario, Pagni, Fornai, Scalisi, Lucchesi, Parentini, Bici, Loffredo, Marcattili, Ghenti. A disp.: Lo Cascio, Pazienti, Latini, Pezzolà, Trunzo, Novelli. All.: Fabio Serrozzi.<br >MONTESPERTOLI: Semeraro, Lotti, Papini, Torrini, Fino, Sigillo, Gozzi, Dogariu, Volpi, Di Biasi, Mungai. A disp.: Amerighi, Lapi, Bertelli, Tanini, Bianchi, Buttinelli, Scardi. All.: Stefano Ceccatelli.<br >
ARBITRO: Picchianti di Empoli.<br >
RETI: 2 Mungai, 2 Dogariu, Di Biasi, Marcattili, (rig.) Bici, Trunzo.
Partita ricca di gol ed emozionante in cui il Montespertoli si impone con risultato convincente sul campo dell'Aurora Montaione, regalando spettacolo in uno scontro dove non sono mancati episodi di rilievo. Per i padroni di casa era una sfida ai limiti dell'impossibile, ma i ragazzi di Serrozzi non si tirano indietro quando c'è da giocare a calcio. La sfida era complicata e la formazione ospite dopo appena cinque minuti si porta avanti di due reti. Ad accorciare le distanze ci pensa Marcattili dal dischetto, apparentemente parato da Semeraro, ma sulla cui respinta non può niente l'estremo difensore. Prima della fine del parziale gli ospiti aumentano il vantaggio portandosi sull'1-4. La ripresa è ricca di altrettante reti con il gol sempre su rigore a favore dei locali di Bici e la doppietta di Dogariu. Per l'Aurora Montaione c'è spazio anche per la terza rete di Trunzo, ma lo svantaggio è troppo largo per riprendere in mano la partita. Il Montespertoli vince senza troppe pretese in un match in cui non poteva fallire la missione dei tre punti per rimanere in testa alla classifica del girone.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Aurora Montaione <b>Marcattili</b> e <b>Bici</b>. Per il Montespertoli <b>Mungai </b>e <b>Dogariu</b>.