- Allievi Provinciali GIR.C
-
Sancat
-
0 - 3
-
Porta Romana
SANCAT: Casali, Galli, Papi, Bizzarri, Bertelà, Maccarone, Tanini, Serpieri, Tortorelli, Moretti. A disp.: Carassale, Favalli, Martino, Vigevira, Flores. All.: Franco Brazzini.
PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Cavuoti, Speci, Bandini, Conti N., Miari, Tizzanini, Coku, Lunghi, Guarducci. A disp.: Biancalani, Conti M., Sorbi, Misuri, Savoca, Fossi, Materassi. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: Guarducci, Miari, Materassi.
NOTE: Ammonito Guarducci.
Non riesce nell'impresa la Sancat, che si vede sconfitta in casa contro il Porta Romana, in una sfida messa in bilico e chiusa dalla banda di Gioli con vera grinta e determinazione. Dopo dieci minuti dall'inizio del match i locali commettono un grave errore difensivo e subiscono la prima rete. Gli ospiti ne approfittano e raggiungono in poco tempo anche il raddoppio con Miari, che al volo stende il portiere avversario insaccando in rete la sfera. I padroni di casa rispondono con Moretti e Tortorelli, ma entrambe le conclusioni non impensieriscono La Volpe. A metà della ripresa un azione in solitaria di Materassi scavalca Casali con un pallonetto e blinda la vittoria. Per la Sancat è una gara iniziata con il piede sbagliato dove pesano gli errori individuali commessi che hanno messo a rischio tutto un risultato. Il mister Brazzini voleva affrontare l'incontro in maniera diversa ma gli episodi hanno cambiato ogni plausibile premonizione. Per il Porta Romana è un'altra vittoria importante, per cui tifosi e società possono rimanere solo contenti.
Calciatoripiù: Per la Sancat Tanini. Per il Porta Romana Guarducci e Materassi.
SANCAT: Casali, Galli, Papi, Bizzarri, Bertelà, Maccarone, Tanini, Serpieri, Tortorelli, Moretti. A disp.: Carassale, Favalli, Martino, Vigevira, Flores. All.: Franco Brazzini.<br >PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Cavuoti, Speci, Bandini, Conti N., Miari, Tizzanini, Coku, Lunghi, Guarducci. A disp.: Biancalani, Conti M., Sorbi, Misuri, Savoca, Fossi, Materassi. All.: Carlo Gioli.<br >
ARBITRO: Cesario di Firenze.<br >
RETI: Guarducci, Miari, Materassi.<br >NOTE: Ammonito Guarducci.
Non riesce nell'impresa la Sancat, che si vede sconfitta in casa contro il Porta Romana, in una sfida messa in bilico e chiusa dalla banda di Gioli con vera grinta e determinazione. Dopo dieci minuti dall'inizio del match i locali commettono un grave errore difensivo e subiscono la prima rete. Gli ospiti ne approfittano e raggiungono in poco tempo anche il raddoppio con Miari, che al volo stende il portiere avversario insaccando in rete la sfera. I padroni di casa rispondono con Moretti e Tortorelli, ma entrambe le conclusioni non impensieriscono La Volpe. A metà della ripresa un azione in solitaria di Materassi scavalca Casali con un pallonetto e blinda la vittoria. Per la Sancat è una gara iniziata con il piede sbagliato dove pesano gli errori individuali commessi che hanno messo a rischio tutto un risultato. Il mister Brazzini voleva affrontare l'incontro in maniera diversa ma gli episodi hanno cambiato ogni plausibile premonizione. Per il Porta Romana è un'altra vittoria importante, per cui tifosi e società possono rimanere solo contenti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sancat <b>Tanini</b>. Per il Porta Romana <b>Guarducci </b>e <b>Materassi</b>.