- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Giov. Fucecchio
GINESTRA: Viciani, Rialti, Ciani, D'Elia, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Nifosì, Imperiale, Taverni. A disp.: Bagni, Goi, Mannini. All.: Alessio Manichi.
GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Balisciano, Vesthi, Pucciarini, Carli, Cirillo, Montanelli, Keita, Montalbano, Schimmenchi. A disp.: Banti, Marconcini, Tamburini, Bianchi, Mei, Scavo. All.: Lucio Balisciano.
Tante occasioni, ma nessun gol tra Ginestra e Fucecchio. Alle due squadre è mancato solo la rete- due legni per i padroni di casa, uno per gli ospiti - ma la partita è stata divertente e giocata a viso aperto sia nel primo che nel secondo tempo. Paoli prende il palo in apertura, Cirillo la traversa su un tiro cross di sinistro. I ventidue in campo si equivalgono, e ancora Paoli non rompe l'equilibrio quando invece di passare la sfera a un compagno meglio piazzato decide di calciare trovando le mani di Giardini. Nella ripresa il Fucecchio sfiora nuovamente il vantaggio con Montalbano e due volte con Keita che pasticcia davanti a Viciani, ma il punteggio non si schioda dallo 0-0 di partenza. Buone trame, buona mentalità da entrambe le parti e sempre la volontà di uscire dalla difesa palla a terra ma tra Ginestra e Giovani Fucecchio finisce a reti inviolate.
Calciatoripiù: Rossi, Nifosì (Ginestra), Keita, Cirillo (Giovani Fucecchio).
GINESTRA: Viciani, Rialti, Ciani, D'Elia, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Nifosì, Imperiale, Taverni. A disp.: Bagni, Goi, Mannini. All.: Alessio Manichi.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Balisciano, Vesthi, Pucciarini, Carli, Cirillo, Montanelli, Keita, Montalbano, Schimmenchi. A disp.: Banti, Marconcini, Tamburini, Bianchi, Mei, Scavo. All.: Lucio Balisciano.
Tante occasioni, ma nessun gol tra Ginestra e Fucecchio. Alle due squadre è mancato solo la rete- due legni per i padroni di casa, uno per gli ospiti - ma la partita è stata divertente e giocata a viso aperto sia nel primo che nel secondo tempo. Paoli prende il palo in apertura, Cirillo la traversa su un tiro cross di sinistro. I ventidue in campo si equivalgono, e ancora Paoli non rompe l'equilibrio quando invece di passare la sfera a un compagno meglio piazzato decide di calciare trovando le mani di Giardini. Nella ripresa il Fucecchio sfiora nuovamente il vantaggio con Montalbano e due volte con Keita che pasticcia davanti a Viciani, ma il punteggio non si schioda dallo 0-0 di partenza. Buone trame, buona mentalità da entrambe le parti e sempre la volontà di uscire dalla difesa palla a terra ma tra Ginestra e Giovani Fucecchio finisce a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi, Nifosì</b> (Ginestra),<b> Keita, Cirillo</b> (Giovani Fucecchio).